“Relax assoluto” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 7 hotel a Campofelice di Roccella
Palermo, Italia
“Relax assoluto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

GRANDI SPAZI, PIANTE PROFUMATE E FIORI COLORATI, CANTO D'UCCELLI... così ci accoglie il Fiesta Garden Beach. Da tanti anni ci rechiamo presso questa stuttura alberghiera per trascorrere piacevoli fine settimana e vacanze dedicate al puro relax. Ancora oggi, mi sorprende sempre il senso di tranquillità e di ordine che si avverte passeggiando tra i viali fioriti e i prati che degradano verso il mare blu.Certamente se si desidera godere di musica balli ed attività di vario genere si puo' scegliere una delle tre piscine di cui la struttura dispone.
Relativamente ai pasti non c'è che l'imbarazzo della scelta in quanto si puo' optare tra il ristorante al buffet ed il grill al mare per una gigliata informale od una pizza ed insalata
Rinnovati totalmente i bungalows del Garden sono la soluzione migliore per vivere la vacanza in piena privacy circondati da alberi ma con uno standard delle camere piuttosto alto (ogni stanza è provvista di tv schermo piatto, vasca con idromassaggio ecc..) Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
FiestaHotelGroup_FHG, Director de Relaciones con Clientes alle Fiesta Hotel Garden Beach, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Dear GiovieToni!
Mille grazie per i complimenti. Siamo contenti che Le è piaciuto il nostro albergo Fiesta Hotel Garden Beach e noi Le ringraziamo per i suoi commenti e consigli e siamo felici che ha passato delle vacanze bellissime. Sperando che tornerà al Fiesta Hotel Garden Beach o a un altro Fiesta Hotel Group hotel/resort in futuro.

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
PALERMO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Sono appena tornata dal FIESTA GARDEN BEACH hotel, dove ho trascorso il week-end di Pasqua e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Ho pagato veramente poco rispetto alla qualita' che ho riscontrato: ottimo cibo sempre abbondante, personale accogliente, hotel bello e curato. Il tempo certo non e' stato clemente, c'era freddo ed ha pioviuto un po' la sera, per cui non si poteva usufruire dei servizi che offriva la struttura al 100%, specialmente per chi, come me, aveva bambini. C'e' un ampissimo spazio esterno con 2 piscine (forse un po' piccoline in proporzione alla quantita' di camere...), un parco giochi x bambini, campo di mini-golf, bocce, tennis, palestra, centro benessere (non saprei dire pero' riguardo la qualita' dei servizi offerti da quest'ultima in quanto non ne ho usufruito), una piscina coperta, boutique, mini club , animazione. Al mini club e' andata mia figlia maggiore e le e' piaciuto, per quanto concerne l'animazione diurna x gli adulti non saprei perche' non ho frequentato le attivita' proposte, la sera facevano uno spettacolino che non mi e' piaciuto molto, ma comunque non mi e' importato perche' io non ci tengo all'animazione. Sempre di sera nel corpo centrale (dove c'e' un enorme bar) c'era musica dal vivo. Unica nota dolente e' il fatto che il corpo centrale si trova al FIESTA ATHENEE HOTEL ( che e' un hotel vicinissimo appartenente alla stessa catena alberghiera) quindi x andare sia alla reception che ai ristoranti che al bar, alla boutique,alla palestra ed al centro benessere si deve camminare un po' e con il brutto tempo non e' stato bellissimo, specialmente la sera quando tornavamo in camera. Nel complesso e' andato tutto bene perche' il rapporto qualita'-prezzo e' stato buonissimo, il cibo sia della colazione che del pranzo e della cena e' stato buonissimo, buona la pulizia e buono il comfort delle camere. Ma se volete ancora piu' comodita', prenotate all' ATHENEE, la vacanza sara' ancora piu' bella!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Isola di Salina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

L'albergo in questione, come il Garden Beach che lo affianca è un 4 stelle molto valido. Classico resort dove trascorrere una settimana, dieci giorni in piena tranquillità. Struttura nuova e molto curata, dai giardini alle piscine,fino alle camere molto spaziose e luminose. Data l'età media piuttosto alta dei turisti che di solito soggiornano in questo albergo, a mio avviso non è certamente consigliato ad un gruppo di amici 20enni...bensì a gruppi di adulti e famiglie con figli. Molto validi i servizi, piscine, campetti da calcetto e i tornei di giochi di squadra che organizzano gli animatori. Un punto forte è la cucina che già a partire dalla colazione offre una vasta scelta di prelibatezze per il palato. In conclusione penso che sia un albergo molto valido, anche se un pò costoso considerando che sorge sulla spiaggia di Campofelice di Roccella, che non vanta delle acque da bandiera blu.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
favignana
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

ottima la cucina, ottimo il personale, buone le camere, la piscina coperta fredda, il centro relax non funziona secondo programma ho pagato un trattamento x 2 ore in realtà ne ho fatto un'ora e per di più la piscina con idromassaggio la domenica l'ho utilizzata a volontà senza pagamento. BISOGNEREBBE CREARE UNO SVAGO SERALE CHE NON SI PUò LIMITARE SOLO AL PIANO BAR.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Sonico, Trentino-Alto Adige, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Secondo noi è un buonissimo villaggio (non eccellente, ma sono veramente pochi quelli...). Spazi molto ampi, abbastanza verde, belle piscine (3), il cibo è buono anche se ci aspettavamo di più dal ristorante sulla spiaggia (bella la location, speravamo meglio nel cibo) molto simile a quello che ti propongono al ristorante centrale. Gli inservienti e tutte le persone che ci lavorano sono molto cordiali (mitico cameriere Franco e il maitre...). Camere pulite e abbastanza grandi. Menzione speciale per l'animazione. Sono stati tutti molto accoglienti con noi (forse perchè eravamo fra i pochi italiani??), e dopo molti anni ho trovato degli animatori preparati (bravissimo il capo animazione Kais). Per gli amanti del mare e della spiaggia, non aspettatevi una grande banchina, poca spiaggia e molti ciotoli (ma tutto è compensato dalle piscine). Insomma, noi se potessimo...ci torneremmo al volo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Spiaggia orrenda!!!sassi e pietre enormi ovunque!!piccola,stretta..pietre anche in acqua(si entra in acqua tramite passatoia)poco curata..prendiamo una camera superior(?!?)sporca,bagno vecchio tubi arrugginiti,senza finestra e con ventola rotta,aria condiziona(?!?)era praticamente un"pinguino anni70".provo a fare la doccia e il soffione mi esplode in fronte!!!piscine senza bagnino..l anarchia regna sovrana(materassini,gommoni,racchettoni,palloni..)é un villaggio per stranieri!!!!xké non é presente nessun tour operator italiano in loco!!!ci siamo sentiti stranieri in Italia!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
Ronchi dei Legionari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2011

Sono appena rientrata dalla vacanza al Fiesta. Ho soggiornato per una settimana assieme a mio marito e a due coppie di amici. Il villaggio è grande e offre notevoli infrastrutture: 3 piscine molto belle, campo da bocce, da calcio, da pallavolo, tiro con l'arco e ampi spazi verdi. L'animazione è discreta e in questo periodo dell'anno non particolarmente attiva ma se pensiamo che eravamo gli unici italiani presenti e soprattutto sotto i 40.....ce di che comprenderli!! comunque un complimento ai cuochi per l'ottima cucina e per il personale sempre disponibile e cordiale. Nel complesso un ottima struttura soprattutto se si desidera una vacanza relax, noi abbiamo soggiornato nei bungalow fronte piscina che si sono rivelati molto spaziosi e belli (tv lcd 32 pollici e vasca idromassaggio) . l'unico neo è rappresentato dalla spiaggia, praticamente assente perchè stretta e ciottolosa, ma le piscine sono in grado di compensare ampiamente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Fiesta Hotel Athènee Palace
Hotel Olimpo
Hotel Olimpo
N. 2 di 11 a Letojanni
Punteggio 4.0 su 5 748 recensioni

Conosci Fiesta Hotel Garden Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Hotel Garden Beach

Struttura: Fiesta Hotel Garden Beach
Indirizzo: Viale Imera SS 113 km 204.3, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 7 hotel in Campofelice di Roccella
Fiesta Hotel Garden Beach es el lugar ideal para una pareja o familia para pasar unas vacaciones relajadas en primera línea de playa en la isla de Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Hotel Garden Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campo Felice
Campo Felice Di Roccella