“Pulitissimo. Bene arredato. Wi fi gratis. tv led ok. Arredato con gusto. Non manca di nulla. Cortesia e silemzioso. Colazione o”
Recensione di Sosta dei Garibaldini

Sosta dei Garibaldini
Classificato al n.1 di 7 B&B in Campofelice di Roccella
Palermo, Sicilia, Italy
Recensito il 29 giugno 2012

Bello!!! Leghete il titolo della recensione. Unico neo il parcheggio... Che si trova nelle caratteristiche viuzze di campofelicedi roccella

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Firenze, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

Siamo arrivati con notevole ritardo costringendo il proprietario ad aspettarci. L'accoglienza è stata comunque ottima, la località buona per la vicinanza ad altri centri di interesse. L'albergo da poco ristrutturato è dipinto con colori vivaci e ben arredato. La pulizia perfetta. Si trova facilmente parcheggio soprattutto di sera. Una sosta da consigliare anche se non siamo Garibaldini :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pechino, Cina
Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati trattati benissimo. Il proprietario è stato professionale, squisito e molto amichevole, senza mai essere invadente. La struttura è nuova, impeccabile e pulitissima. Si trova nel centro del paese, non ci sono grossi problemi per trovare parcheggio -noi abbiamo lasciato la macchina di fronte all'ingresso del b&b. La posizione del paese è eccellente perché si trova vicino a moltissime aree di interesse. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
cefalù
Recensito il 23 dicembre 2011

ciao a tutti, e un b&b di 3 stelle, struttura nuovissima e curata dai minimi particolari. Non ho visto un b&b cosi nuovo e moderno e colorato, la pulizia e a l'ordine del giorno.
E' situato al centro del paese, ha un'ottimo garage sotterraneo per parkeggio auto.
Due passi dalla piazza centrale a forma ottagonale caratteristica del paese di campofelice di Roccella. Un pocchettino dovrebbe migliorare per la colazione. Il signor Lorenzo gentilissimo e disponibilissimo. Sono stata in questo locale nel periodo estivo per un concerto di un cantante in piazza. Perke' no ,di un piccolo centro benessere in questo ospitale bed & brekfast?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Acacia Resort Parco dei Leoni
Hotel Alberi del Paradiso
Bluebay Cefalù
Bluebay Cefalù
N. 6 di 36 a Cefalù

Conosci Sosta dei Garibaldini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sosta dei Garibaldini

Struttura: Sosta dei Garibaldini
Indirizzo: Via Roma 23, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 B&B in Campofelice di Roccella
La "Sosta dei Garibaldini" è un complesso di 8 appartamenti nuovissimi (2011). Tutti i appartamenti sono stati arredati con gusto, si compongono di una cucina completa (forno, fornelli, frigo,. . .) con angolo salone (divano letto), un bagno (doccia e bidet) e di una stanza da letto matrimoniale spaziosa. Tutti appartamenti sono luminosissimi e hanno un balcone. Posizionato a pochi metri dalla piazza principale di Campofelice di Roccella, la Casa Vacanza/B&B "Sosta dei Garibaldini" è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in libertà e sentirsi a proprio agio come a casa propria. Se cercate un posto tranquillo per le vostre vacanze ma comodo per raggiungere le spiagge, il centro abitato e altri servizi, la nostra struttura è quello che fa per voi. Con il mare sempre li, accogliente e festaiolo e l'entroterra, così ricco di storia e cultura, la casa vacanza “Sosta dei Garibaldini” è la nostra proposta per un turismo alternativo. La "Sosta dei Garibaldini" è anche la soluzione ideale per chi viaggia per motivi di lavoro, a pochi chilometri del bivio autostradale PA-CT-ME- troverete un posto confortevole dove poter riposare prima di affrontare la giornata successiva. Qua troverete un ambiente cordiale, ospitale, semplice e affidabile per tutto il soggiorno nonché tutte le informazioni e i consigli utili su luoghi, manifestazioni ed eventi per poter trascorrere una splendida vacanza secondo le vostre esigenze. La "Sosta dei Garibaldini " si avvale anche di una bellissima villa vicino al paese, immersa nel verde delle campagne con vista mare. La struttura consta di 4 posti letto in due camere, di una cicina in muratura all'interno e una all'esterno compresa di forno a legna e barbecue. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sosta dei Garibaldini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sosta Dei Garibaldini Campofelice Di Roccella, Sicilia