“Ottimo”

Campofelice di Roccella, Provincia di Palermo, Sicilia

Sonia P
“Ottimo”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Posto molto bello, pulito, curato, ben gestito. Personale e proprietario gentilissimi e disponibili. Piscina pulitissima.
Complimenti!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
1 ago 2019
Gentile sig.ra Sonia, La ringraziamo per la recensione e per i complimenti sulla struttura e sul nostro personale. Siamo contenti di avervi fatto passare una piacevole vacanza!
judyset
Catania, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 29 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

posizione perfetta per visitare Cefalù e dintorni, casa fornita di tutto il necessario e pulitissima, piscina meravigliosa, residence estremamente curato, comodissimo servizio panificio e soprattutto proprietari gentilissimi.

Data del soggiorno: giugno 2019
11 lug 2019
Gentilissima, La ringraziamo per la recensione! Siamo contenti di avervi fatto passare una piacevole vacanza! Cari Saluti, Alessia
Massimo B
Gargallo, Italia
“Cordialità e disponibilità”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario e la figlia sono di una disponibilità eccezionale.
Eravamo in Sicilia per il rally Targa Florio e nelle nostre trasferte abbiamo spesso esigenze particolari e ci hanno aiutato in tutto.
gli appartamenti sono molto confortevoli.

Data del soggiorno: maggio 2019
Età 50-64
13 giu 2019
La ringraziamo per la recensione e per i complimenti su di noi e sulla nostra struttura.. ci fa piacere sapere che il nostro lavoro venga apprezzato!
Cari saluti,
Mauro M
“Meraviglioso”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Residence veramente carino e ben gestito,pulizia e organizzazione eccellenti,per non parlare poi della cortesia dei gestori che ti mettono nelle condizioni di sentirti come a casa.
Splendida la piscina ,veramente tutto perfetto .
La posizione del residence è ottimale anche per chi vuole visitare zone limitrofe che distano veramente poco .
Grazie a presto

4 set 2018
Gentile sig. Mauro,
la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti di avervi fatto trascorrere una piacevole vacanza.
Saremo ben lieti di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura!! A presto!
Cari saluti
Lp812805
Catania, Italia
“Vacanza rovinata”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizialmente non appena prenotato in loco e ritornando a casa pur avendo valutato per pochissimo tempo il tutto,avevo recensito in modo eccellente! Ma vivendo la Vacanza,ahimè,non è andato come previsto!
Con me vi era mia madre in sedia rotelle,della quale non è stata accettata la sua disabilita perche quasi schifati di dove soffermava ..etc etc ma in definitiva gestori non competenti ne umanamente pronti ad accogliere le disabilita dei clienti!
Maniacali e oppressiva la loro supervisione nei confronti dei clienti su dove come e con chi vai!
Ci hanno radiato fuori con aggressività.
Le casette non abilitate all' accesso e alla serena vivibilità di un disabile in sedia.
La piscina non accessibile alle sedie a rotelle.
La piscina presenta mosaici scollati come da foto che allego,mia sorella si é quasi scollata un alluce.
L assistente bagnanti della piscina poco delicata e non sa parlare con la clientela in modo sereno e riservato..tutti sanno tutto!
Senza avviso ne preavviso la potatura delle siepi alle ore 8.30 del mattino.
La stradina che porta al mare è piena di rifiuti d ogni genere
La spiaggia sporca di spazzatura come se il tutto non appartenesse a nessuno! Nessuno pulisce!!!!
Il mio cagnolino shitsu recluso in casa perché categoricamente imposto dai gestori!
La signora addetta alle pulizie entra in casa senza avviso ne preavviso mio figlio di 8 anni solo in casa peraltro si è visto entrare la signora che cercava un tavolo di plastica...immaginate lo spavento!
Non si vive in pieno relax...non sono ammessi disabili..bambini..animali..
Siamo stati costretti ad andare via due giorni prima della prenotazione perché radiati fuori con molta aggressione...ma al di fuori di quella stalla abbiamo continuato le nostre vacanze in un altra struttura dove finalmente abbiamo trovato ciò che cercavamo...mare pulito..relax..libertà di movimento
Sconsigliatissimo!!

Crazywind
“Ideale per le famiglie”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati Residence Hydria ad inizio Agosto, per un soggiorno di 15 giorni. Il residence è raccolto e accogliente, ideale anche per famiglie con bambini piccoli come la nostra. Gli spazi comuni sono quotidianamente puliti e gli appartamenti sono spaziosi e altrettanto puliti. La piscina é un valore aggiunto ed un'ottima valvola di sfogo, pulita e sorvegliata dai bagnini, sempre presenti. I proprietari sono affabili e pronti a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Unica pecca, non dipendente dalla proprietà, la spiaggia distante 300 metri dalla struttura, libera e senza concessione. Mare stupendo, consigliatissimo!!!

23 ago 2018
Gentili signori,
Vi ringraziamo per la vostra recensione e per gli apprezzamenti sul nostro residence, ci fa piacere soddisfare i nostri clienti!
Cari saluti,
PcRevolut
Palermo, Italia
“Relax Estate 2018 ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Al Residence Hydria vi sentirete come a casa vostra, il luogo è una piccola OASI, la piscina e il residence sono di una pulizia impeccabile e i proprietari ti fanno sentire come una persona di famiglia. La piscina è ben sorvegliata dal bagnino che vi darà quella sicurezza in più. Non fatevi ingannare dall’unica recensione negativa che a mio avviso è PALESEMENTE FALSA!

23 ago 2018
Gentile Sig. Fabio,
ti ringraziamo per la recensione e per i complimenti su di noi e sulla nostra struttura.. ci fa piacere sapere che il nostro lavoro venga apprezzato!
Cari saluti a te, Angela ed al piccolo Samu