“Ideale per le famiglie”

Olandese per primo
Crazywind
“Ideale per le famiglie”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati Residence Hydria ad inizio Agosto, per un soggiorno di 15 giorni. Il residence è raccolto e accogliente, ideale anche per famiglie con bambini piccoli come la nostra. Gli spazi comuni sono quotidianamente puliti e gli appartamenti sono spaziosi e altrettanto puliti. La piscina é un valore aggiunto ed un'ottima valvola di sfogo, pulita e sorvegliata dai bagnini, sempre presenti. I proprietari sono affabili e pronti a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Unica pecca, non dipendente dalla proprietà, la spiaggia distante 300 metri dalla struttura, libera e senza concessione. Mare stupendo, consigliatissimo!!!

23 ago 2018
Gentili signori,
Vi ringraziamo per la vostra recensione e per gli apprezzamenti sul nostro residence, ci fa piacere soddisfare i nostri clienti!
Cari saluti,
PcRevolut
Palermo, Italia
“Relax Estate 2018 ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Al Residence Hydria vi sentirete come a casa vostra, il luogo è una piccola OASI, la piscina e il residence sono di una pulizia impeccabile e i proprietari ti fanno sentire come una persona di famiglia. La piscina è ben sorvegliata dal bagnino che vi darà quella sicurezza in più. Non fatevi ingannare dall’unica recensione negativa che a mio avviso è PALESEMENTE FALSA!

23 ago 2018
Gentile Sig. Fabio,
ti ringraziamo per la recensione e per i complimenti su di noi e sulla nostra struttura.. ci fa piacere sapere che il nostro lavoro venga apprezzato!
Cari saluti a te, Angela ed al piccolo Samu
Piero C
“Favoloso”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza meravigliosa, posto bellissimo piscina favolosa, bella gente ed educazione. La consiglio a tutti

17 ago 2018
Carissimo,
grazie per la vostra recensione, ci ha fatto piacere avervi tra i nostri ospiti e soprattutto avervi fatto trascorrere una bella vacanza!
Alla prossima!!
Mariomila
“Eccellente”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura meravigliosa, personale educato, pulizia impeccabile e gestori cordiali, piscina pulita ed acqua limpida, promosso!

17 ago 2018
Gentile sig. Mario,
la ringraziamo per la sua recensione!
Saremo ben lieti di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura!
Fabio O
“Ottimo soggiorno a Cefalu”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cordialissimi e disponibili i titolari della struttura. Casa accogliente e molto pulita, cucina dotata di pentole Casanova nuove e di gusto. Camera matrimoniale ampia ben oltre lo standard nella norma la cameretta con 2 letti singoli. Bella la piscina e buono il caffe' del bar! Unico neo poca illuminazione generale nei viali e nei vialetti di accesso alle villette.

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
Gente sig. Fabio, vi ringraziamo per la recensione e per i complimenti sulla struttura e sul nostro personale. Siamo contenti di avervi fatto passare una piacevole vacanza!
Cari Saluti,
Chicchinn
Belpasso, Italia
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto curata e pulita. Con un bellissimo verde intorno. Piscina ben curata e pulitissima. Villette indipendenti e comode. Personale eccezionale, disponibile, cordiale, pronto a esaudire ogni nostro desiderio.

Data del soggiorno: giugno 2018
21 giu 2018
Gentilissima sig.ra Mancuso,
La ringraziamo per i complimenti sulla struttura e sul servizio che vi abbiamo offerto. Siamo felici di avervi fatto trascorrere un bel soggiorno!
Saremo ben lieti di accogliervi nuovamente presso il nostro residence!!
Adele G
“ottimo”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura pulita e curata.
Personale e proprietario gentilissimi, disponibili ad ogni nostra richiesta e alla mano.

Data del soggiorno: giugno 2018
8 giu 2018
Gentile sig.ra Adele, la ringraziamo per la sua recensione e per i complimenti... Ci fa piacere sapere che il nostro lavoro è ben apprezzato! Speriamo di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura!
Cari Saluti,