“Favoloso”

Piero C
“Favoloso”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza meravigliosa, posto bellissimo piscina favolosa, bella gente ed educazione. La consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Carissimo,
grazie per la vostra recensione, ci ha fatto piacere avervi tra i nostri ospiti e soprattutto avervi fatto trascorrere una bella vacanza!
Alla prossima!!
Mariomila
“Eccellente”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura meravigliosa, personale educato, pulizia impeccabile e gestori cordiali, piscina pulita ed acqua limpida, promosso!

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Gentile sig. Mario,
la ringraziamo per la sua recensione!
Saremo ben lieti di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura!
Fabio O
“Ottimo soggiorno a Cefalu”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cordialissimi e disponibili i titolari della struttura. Casa accogliente e molto pulita, cucina dotata di pentole Casanova nuove e di gusto. Camera matrimoniale ampia ben oltre lo standard nella norma la cameretta con 2 letti singoli. Bella la piscina e buono il caffe' del bar! Unico neo poca illuminazione generale nei viali e nei vialetti di accesso alle villette.

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
Gente sig. Fabio, vi ringraziamo per la recensione e per i complimenti sulla struttura e sul nostro personale. Siamo contenti di avervi fatto passare una piacevole vacanza!
Cari Saluti,
Chicchinn
Belpasso, Italia
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto curata e pulita. Con un bellissimo verde intorno. Piscina ben curata e pulitissima. Villette indipendenti e comode. Personale eccezionale, disponibile, cordiale, pronto a esaudire ogni nostro desiderio.

21 giu 2018
Gentilissima sig.ra Mancuso,
La ringraziamo per i complimenti sulla struttura e sul servizio che vi abbiamo offerto. Siamo felici di avervi fatto trascorrere un bel soggiorno!
Saremo ben lieti di accogliervi nuovamente presso il nostro residence!!
Adele G
“ottimo”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura pulita e curata.
Personale e proprietario gentilissimi, disponibili ad ogni nostra richiesta e alla mano.

8 giu 2018
Gentile sig.ra Adele, la ringraziamo per la sua recensione e per i complimenti... Ci fa piacere sapere che il nostro lavoro è ben apprezzato! Speriamo di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura!
Cari Saluti,
manuelaca
“eccezionale cortesia e relax”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

personale cortese, picina pulita e case grandi e organizzate nei minimi particolari. da ritornare.posto di nuova costruzione molto sereno e tranquillo. vicino al mare. piscina anche bassa per i bambini. disponibilità di barbecue.

7 giu 2018
Gentile Manuela, grazie per la bella recensione che ci premia ed incoraggia per i nostri sforzi nel far trascorrere ai nostri ospiti una piacevole vacanza. Speriamo di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura!
AVOCEALTA
Italia
“Bel posto tranquillo e vicino al mare!”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Residence è pulito, ben strutturato e dotato di parcheggio. L'appartamento è comodo per 4 persone ed è attrezzato di accessori e stoviglie. Il personale è disponibile in qualsiasi momento. E' presente la piscina con sdraio e ombrelloni. C'è molto verde. Il mare è a circa 100 m con accesso dalla strada adiacente. Spiaggia libera e mare spettacolare! A pochi minuti si trovano supermercati, ristornati e simili. Permette di visitare altri luoghi di interesse con brevi spostamenti. Suggeriamo di dotare gli appartamenti di barbecue, sarà un punto di forza in più.

Data del soggiorno: agosto 2017