“ottimo”

Adele G
“ottimo”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura pulita e curata.
Personale e proprietario gentilissimi, disponibili ad ogni nostra richiesta e alla mano.

Data del soggiorno: giugno 2018
8 giu 2018
Gentile sig.ra Adele, la ringraziamo per la sua recensione e per i complimenti... Ci fa piacere sapere che il nostro lavoro è ben apprezzato! Speriamo di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura!
Cari Saluti,
Alessia
manuelaca
“eccezionale cortesia e relax”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

personale cortese, picina pulita e case grandi e organizzate nei minimi particolari. da ritornare.posto di nuova costruzione molto sereno e tranquillo. vicino al mare. piscina anche bassa per i bambini. disponibilità di barbecue.

Data del soggiorno: giugno 2018
7 giu 2018
Gentile Manuela, grazie per la bella recensione che ci premia ed incoraggia per i nostri sforzi nel far trascorrere ai nostri ospiti una piacevole vacanza. Speriamo di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura!
Vins-AVoc
Italia
“Bel posto tranquillo e vicino al mare!”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Residence è pulito, ben strutturato e dotato di parcheggio. L'appartamento è comodo per 4 persone ed è attrezzato di accessori e stoviglie. Il personale è disponibile in qualsiasi momento. E' presente la piscina con sdraio e ombrelloni. C'è molto verde. Il mare è a circa 100 m con accesso dalla strada adiacente. Spiaggia libera e mare spettacolare! A pochi minuti si trovano supermercati, ristornati e simili. Permette di visitare altri luoghi di interesse con brevi spostamenti. Suggeriamo di dotare gli appartamenti di barbecue, sarà un punto di forza in più.

Data del soggiorno: agosto 2017
Devy76
Cosenza, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze (agosto 2017)in questo residence ed è stato Favoloso!!!gli appartamenti sono nuovissimi ben arredati e pulitissimi , la piscina all interno molto bella e ben tenuta .il mare si trova a poche centinaia di metri e Cefalu dista pochi km!!!ma il punto di forza di tutto ciò è la gestione :Nicola ,Loredana ,Alessia e Giuseppe persone disponibili e molto gentili!!!ritorneremo a trovarvi presto

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Gentilissimi, vi ringraziamo per la vostra recensione. Siamo contenti di avervi fatto passare una bella vacanza! Vi aspettiamo con piacere!
Un abbraccio da tutti noi :)
mcapuano
Nocera Superiore, Italia
“Semplicemente rilassante”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura tenuta bene. Casette bifamiliari immerse nel verde del residence piccolo e carino. Si gode di tranquillità e completa autonomia senza pressioni sull'acquisto di beni presso la struttura che comunque offre un bar per ristoro e comfort in piscina. Munito di piscina a doppia profondità per consentire bagno e relax in piena sicurezza. Il loro pezzo forte sono accoglienza (i proprietari sono eccezionali) e pulizia sia nei luoghi comuni che negli appartamenti. Ideale per viaggiare in famiglia. Il luogo è centrale per visitare Palermo e Cefalù (da cui si può arrivare anche alle isole Eolie). Consiglio di vivere i dintorni davvero suggestivi e godersi la Sicilia occidentale che si può raggiungere agevolmente in macchina da Campofelice (dal residence si è in autostrada in meno di 5 minuti sia in direzione Catania che per Messina, Palermo e Trapani).
Unico neo è la spiaggia che i gestori del residenze non riescono ad avere affidata dagli enti e che, nonostante i loro solleciti non è curata.

un consiglio per i gestori: Tenetelo sempre a misura d'uomo e per le famiglie che ne vale la pena (il caos non piace a tutti)

9 ago 2017
Gentilissimo, vi ringraziamo per i complimenti sulla struttura e sul servizio che vi abbiamo offerto. Siamo felici di avervi fatto trascorrere un gradevole soggiorno!
Speranzosi di riuscire a risolvere questa situazione della spiaggia, vi porgiamo cari saluti.
milazzosi
“"Soddisfattissimo"”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio il residence Hydria per le vostre vacanze..poichè nuovissimo...dotato di estrema pulizia e cura nei minimi dettagli..verdissimi prati verdi circondano una bellissima e grandissima piscina..le villette sono comode e accoglienti tutte con giardino privato..La gestione di tipo familiare è la ciliegina sulla torta...gentilezza..accoglienza..simpatia e cortesia sono le qualitá dello staff nessuno escluso.

20 lug 2017
Gentile sig. Milazzo,
grazie tante per i complimenti fatti! Siamo felici di avervi reso contenti della vostra vacanza e siamo ancor più felici di aver trovato dei clienti come voi!!
Un saluto a tutti ed in particolare a Manuel e Suamy!
Antobeky
Donnalucata, Italia
“Relax”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 3 giorni con la nostra piccolina in questa splendida struttura immersa nel verde.
Posto tranquillo, appartamenti nuovissimi e confortevoli.
I gestori,Nicola ed Alessia cordialissimi ed accoglienti, lo staff tutto molto cortese.
Ritorneremo

18 lug 2017
Gentilissimi, vi ringraziamo per la recensione e per i complimenti sulla struttura e sul nostro personale. Siamo contenti di avervi fatto passare una piacevole vacanza!
Vi aspettiamo con piacere!
Cari Saluti
Nicola ed Alessia