“Tutto perfetto”

Cosenza, Calabria, Italy
“Tutto perfetto ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze (agosto 2017)in questo residence ed è stato Favoloso!!!gli appartamenti sono nuovissimi ben arredati e pulitissimi , la piscina all interno molto bella e ben tenuta .il mare si trova a poche centinaia di metri e Cefalu dista pochi km!!!ma il punto di forza di tutto ciò è la gestione :Nicola ,Loredana ,Alessia e Giuseppe persone disponibili e molto gentili!!!ritorneremo a trovarvi presto

3 set 2017
Gentilissimi, vi ringraziamo per la vostra recensione. Siamo contenti di avervi fatto passare una bella vacanza! Vi aspettiamo con piacere!
Un abbraccio da tutti noi :)
mcapuano
Nocera Superiore, Italia
“Semplicemente rilassante”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura tenuta bene. Casette bifamiliari immerse nel verde del residence piccolo e carino. Si gode di tranquillità e completa autonomia senza pressioni sull'acquisto di beni presso la struttura che comunque offre un bar per ristoro e comfort in piscina. Munito di piscina a doppia profondità per consentire bagno e relax in piena sicurezza. Il loro pezzo forte sono accoglienza (i proprietari sono eccezionali) e pulizia sia nei luoghi comuni che negli appartamenti. Ideale per viaggiare in famiglia. Il luogo è centrale per visitare Palermo e Cefalù (da cui si può arrivare anche alle isole Eolie). Consiglio di vivere i dintorni davvero suggestivi e godersi la Sicilia occidentale che si può raggiungere agevolmente in macchina da Campofelice (dal residence si è in autostrada in meno di 5 minuti sia in direzione Catania che per Messina, Palermo e Trapani).
Unico neo è la spiaggia che i gestori del residenze non riescono ad avere affidata dagli enti e che, nonostante i loro solleciti non è curata.

un consiglio per i gestori: Tenetelo sempre a misura d'uomo e per le famiglie che ne vale la pena (il caos non piace a tutti)

9 ago 2017
Gentilissimo, vi ringraziamo per i complimenti sulla struttura e sul servizio che vi abbiamo offerto. Siamo felici di avervi fatto trascorrere un gradevole soggiorno!
Speranzosi di riuscire a risolvere questa situazione della spiaggia, vi porgiamo cari saluti.
milazzosi
“"Soddisfattissimo"”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio il residence Hydria per le vostre vacanze..poichè nuovissimo...dotato di estrema pulizia e cura nei minimi dettagli..verdissimi prati verdi circondano una bellissima e grandissima piscina..le villette sono comode e accoglienti tutte con giardino privato..La gestione di tipo familiare è la ciliegina sulla torta...gentilezza..accoglienza..simpatia e cortesia sono le qualitá dello staff nessuno escluso.

20 lug 2017
Gentile sig. Milazzo,
grazie tante per i complimenti fatti! Siamo felici di avervi reso contenti della vostra vacanza e siamo ancor più felici di aver trovato dei clienti come voi!!
Un saluto a tutti ed in particolare a Manuel e Suamy!
mimufifu
“Relax”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 3 giorni con la nostra piccolina in questa splendida struttura immersa nel verde.
Posto tranquillo, appartamenti nuovissimi e confortevoli.
I gestori,Nicola ed Alessia cordialissimi ed accoglienti, lo staff tutto molto cortese.
Ritorneremo

18 lug 2017
Gentilissimi, vi ringraziamo per la recensione e per i complimenti sulla struttura e sul nostro personale. Siamo contenti di avervi fatto passare una piacevole vacanza!
Vi aspettiamo con piacere!
Cari Saluti
Nicola ed Alessia
Cristian
Palermo
“Bella location molto rifinita a curata”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento di nuova costruzione, nuovo, pulitissimo e accessoriato, il residence è molto tranquillo e ben curato, splendida piscina, spiaggia a soli 100 mt a piedi, perdonale cortese e premuroso, consigliato per relax e famiglie, 5 stelle le merita tutte!

11 lug 2017
Gentile Cristian, grazie per la sua recensione e per i complimenti sulla struttura e sulla gentilezza del personale. Ci fa piacere sapere di aver soddisfatto le sue aspettative!
Speriamo di rivedervi e Le porgiamo i nostri cari saluti.
Alessia
Cristian
“Residence curatissimo”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Residence nuovo, molto curato, pulito, appartamenti grandi e ben rifiniti in tutto, ottimo per una vacanza in relax con la famiglia, ambiente riservato, personale cordiale, bella la piscina e molto vicino (100 mt a piedi) ad una grande spiaggia....consigliato!!! *****

Buongiorno,
vi ringraziamo per la vostra recensione sulla nostra struttura.
Siamo contenti che vi siate trovati bene!

Cordiali Saluti
Alessia
Claudia G
Milan, Lombardia, Italy
“Posto splendido!”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito ci siamo sposati il 2 giugno a Cefalù e abbiamo scelto questi residence per ospitare tutti i nostri invitati provenienti da milano (circa una sessantina). Il residence è pulitissimo, il personale stupendo e pronto a soddisfare le nostre innumerevoli richieste, la piscina uno splendore e gli appartamenti molto curati, dotati di aria condizionata e TV! Il proprietario nicola e sua figlia sono persone veramente di cuore che, si vede, amano il proprio lavoro!
Insomma ci siamo trovati benissimo e anche tutti i nostri ospiti!
Lo consigliamo a tutti!

11 lug 2017
Gentili Claudia ed Antonio, vi ringraziamo per la recensione e per i complimenti sulla struttura e sul servizio che vi abbiamo offerto, apprendiamo con piacere di aver soddisfatto le vostre aspettative. Siamo felici di aver fatto trascorrere un gradevole soggiorno ai vostri invitati.
Un abbraccio
Nicola ed Alessia