“Residence curatissimo”

Campofelice di Roccella, Provincia di Palermo, Sicilia

Cristian
“Residence curatissimo”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Residence nuovo, molto curato, pulito, appartamenti grandi e ben rifiniti in tutto, ottimo per una vacanza in relax con la famiglia, ambiente riservato, personale cordiale, bella la piscina e molto vicino (100 mt a piedi) ad una grande spiaggia....consigliato!!! *****

Buongiorno,
vi ringraziamo per la vostra recensione sulla nostra struttura.
Siamo contenti che vi siate trovati bene!

Cordiali Saluti
Alessia
Claudia G
Milan, Lombardia, Italy
“Posto splendido!”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Io e mio marito ci siamo sposati il 2 giugno a Cefalù e abbiamo scelto questi residence per ospitare tutti i nostri invitati provenienti da milano (circa una sessantina). Il residence è pulitissimo, il personale stupendo e pronto a soddisfare le nostre innumerevoli richieste, la piscina uno splendore e gli appartamenti molto curati, dotati di aria condizionata e TV! Il proprietario nicola e sua figlia sono persone veramente di cuore che, si vede, amano il proprio lavoro!
Insomma ci siamo trovati benissimo e anche tutti i nostri ospiti!
Lo consigliamo a tutti!

11 lug 2017
Gentili Claudia ed Antonio, vi ringraziamo per la recensione e per i complimenti sulla struttura e sul servizio che vi abbiamo offerto, apprendiamo con piacere di aver soddisfatto le vostre aspettative. Siamo felici di aver fatto trascorrere un gradevole soggiorno ai vostri invitati.
Un abbraccio
Nicola ed Alessia
Giulipari
Palermo, Italia
“Vacanza”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo residence con la mia famiglia per il ponte del 2 giugno. Posto molto curato.. piscina ben mantenuta.. appartamenti molto confortevoli.. gestione familiare molto cordiale e disponibile! Un paradiso a tutti gli effetti!! Abbiamo consegnato le chiavi a malincuore ma ci rivedremo ad agosto! Grazie per la meravigliosa vacanza ed un abbraccio dalla piccola Elisa!

11 lug 2017
Gentilissimo, La ringraziamo per i complimenti sulla nostra struttura e sul personale. Ci fa piacere sapere di soddisfare i nostri clienti e facciamo il possibile per farli sentire come a casa!
Vi aspettiamo ad agosto,
Cordiali Saluti
Alessia
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.