“Relax e Cortesia”

francesco
Bologna, Italia
“Relax e Cortesia ”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana all'insegna del totale relax, con dei padroni di casa che ci hanno coccolato e fatto sentire a nostro agio come se fossimo a casa nostra, nulla da eccepire tutto perfetto. Consigliatissimo!!!! ritorneremo sicuramente

enzinosal
roma
“eccellenza nel totale relax”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo deciso di passare 4 giorni in questa meravigliosa terra. Già dalle foto eravamo rimasti colpiti dalla struttura, ma arrivati sul posto è stato amore a prima vista. Il residence è immerso in un oasi di pace dove regnano relax e accoglienza. Molto pulito e dotato di tutti i confort , come ad esempio un barbecue in pineta, i bagni esterni e le docce a bordo di una splendida piscina, un bar con tavolini e ombrelloni dove si può gustare in tutta tranquillità la prima colazione etc etc. Noi siamo stati rapiti letteralmente dalla piscina motivo per cui in 4 giorni non siamo nemmeno andati al mare (che comunque dista 300 mt a piedi ) tanto si stava bene a bordo piscina. Sull'accoglienza dei gestori bisogna aprire un capitolo a parte, specialmente sul Sig. Vincenzo e la moglie Michela che un giorno a pranzo ci ha fatto assaggiare degli spaghetti al nero di seppia fatti direttamente da lei, degni di una chef pluristellata,. Per non parlare delle deliziose prugne raccolte direttamente da un albero che si trova in pineta e offerte dal Sig. Vincenzo. La struttura inoltre si trova in una posizione strategica in quanto molto vicina a Cefalù e anche a Palermo . Partire al pensiero di ritornare al caos della città è stato tremendo...come anche lasciare delle persone splendide che ci hanno fatto sentire come a casa. Un saluto anche alla piccola Sofia che ha tenuto compagnia alla nostra bimba. Da consigliare assolutamente .....complimenti

giocaci
Palermo, Italia
“Incantevole”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Approfittato del ponte del 2 giugno per godere di un po di relax. Subito veniamo accolti con un sorriso e una gentilezza fuori dal comune da Michela che, dopo gli adempimenti del caso, ci accompagna subito nel villino Panarea. Splendido posticino con cucina abitabile (arredata di stoviglie), bagno (compresi i teli) e stanza da letto. Fuori un delizioso giardino con tavolino e sedie. Tutto super pulito!!! Uno dei motivi della scelta di questo residence (forse il motivo principale!) è stata la presenza della piscina con lettini e ombrelloni. Decisione azzeccata! Piscina pulita, trampolino (tuffi!!!) e due zone: una profonda e l'altra meno, lettini in telo molto comodi. Presente un'area giochi dove la nostra piccina ha giocato tantissimo tempo in compagnia di amichette conosciute lì. Presente anche un'amaca dove abbiamo passato diverse ore in relax completo. La sera c'è silenzio, oasi di pace e tranquillità.
Il marito gentile al massimo ci ha dato diversi e utili consigli. Abbiamo trovato un ottimo posto dove scappare dalla routine quotidiana della città, ci torneremo perché siamo stati benissimo.
Grazie a tutti...
La bimba vuole salutare Sofia e Giotto...
Consigliatissimo!!!

Errediess
Campofelice di Roccella, Italia
“MERAVIGLIOSO....WONDERFUL”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura dal 20/04 al 26/04, sfruttando la Targa Florio e il ponte del 25/04.
Eravamo 4 nuclei familiari con bambini e siamo rimasti contentissimi.
Le casette riportano il nome delle isole siciliane e in ognuna di loro sembra quasi di stare in quell'isola, a noi è toccata Stromboli, al primo piano, con una vista bellissima su tutta la piana, un bel terrazzo e due camere da letto grandi e accoglienti, e sopratutto pulitissime.
Siamo stati accolti da Michela suo marito Enzo e da Vera e in quella settimana ci hanno fatto sentire a casa, dandoci consigli su dove fare la spesa, cosa visitare e dove andare e per il 25 aprile hanno organizzato una grigliata all'aperto in nostro onore.
Per i bimbi poi non ne parliamo hanno giocato tutto il tempo nell'area a loro riservata con altalene e scivoli e si sono divertiti a buttare mollichine ai pesci del bellissimo laghetto che insieme a tutto il verde è curato quotidianamente dal Sig. Giovanni, un tipo strano ma simpaticissimo. Che dire noi siamo stati benissimo, ci siamo fatti dare qualche brochure e biglietto da visita, perchè vorremo far conoscere la struttura a tutti i nostri amici, anche perchè in estate sarà ancora più favoloso, considerato che apre la piscina e il mare dista solo 300 metri.
Che dire diramate, divertitevi, rilassatevi....

Età 35-49
da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.