“Consigliatissimo!!”
Recensione di A Paranza

A Paranza
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Campofelice di Roccella
Descrizione: Ristorante e pizzeria situato nel lungomare di Campofelice di Roccella che si affaccia sul mare, a 10 km da Cefalu 'e 40 km. da Palermo. Il ristorante dispone di una sala da pranzo e un bellissimo giardino con prato, in campagna, tra le diverse tipologie di piante ornamentali. Il servizio al tavolo, con degustazione di vini e birre tra i piu 'importanti delle cantine dell'isola. La nostra cucina è tipicamente mediterraneo, con piatti che spaziano da antipasti di mare, primi piatti e secondi piatti e pizze fatte con le migliori selezioni di farina (pasta classica, farina di Tumminia, Perciasacchi, cappelli Senatore, kamut, ecc), con la lunga lievitazione processo ( 72 ore) e l'uso di carri e lievito madre. I dolci sono di nostra produzione e sono selezionati tra i dolci piu 'significativo Siciliani. Particolare attenzione è rivolta alla selezione e stoccaggio delle materie prime al fine di garantire il massimo dei risultati, per soddisfare le vostre esigenze. La nostra filosofia è focalizzata su tre modi soddisfacenti, perché un piatto deve essere bello da vedere (vista), dovrebbe emanare un odore piacevole (odore) e deve avere il buon gusto (palato). Rapporto / qualità prezzo nella media.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza più buona che abbia mangiato, proprietario gentilissimo e servizio impeccabile. Ritorneremo sicuramente!

Antonino M, Proprietario alle A Paranza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie di cuore per la sua recensione e grazie per gli apprezzamenti positivi. La saluto cordialmente e lo invito a ritornare per assaggiare altre pietanze dal nostro menù!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo eccellente. Abbiamo ordinato primo di pesce e pizza. Servizio più che rapido e qualità di altissimo livello. Un grazie al proprietario del locale, cortese e disponibilissimo. Ci vediamo l'anno prossimo. Un saluto dai maestri thailandesi di tennis.

Grazie di cuore per la sua recensione e grazie per gli apprezzamenti positivi. La saluto cordialmente e lo invito a ritornare nelle prossime vacanze in Sicilia per assaggiare altre pietanze dal nostro menù!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per due sere consecutive. La prima, abbiamo provato la pizza, molto buona. La seconda, abbiamo provato il menù ristorante, anche questo ottimo. Consiglio vivamente l'antipasto "la paranza", veramente molto buono. Location molto particolare e titolare molto gentile. Prezzo nella media. Noi ritorneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendido locale sia in famiglia che in coppia.
Abbiamo mangiato sia portatate a base di pesce che la pizza.
Tutto ottimo e di gran qualita’ servito in portate degne di nota! Meraviglioso!
Staff premuroso e puntuale in particolar modo il proprietario gentilissimo e sempre attento ai suoi clienti.

Consigliatissimo
Mariarosaria , Umberto e il piccolo Gennaro

Grazie infinite per la vostra recensione positiva. Grazie Umberto, Mariarosaria e al piccolo Gennaro!!!!!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a mangiare in questo ristorante una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Ingredienti di prima qualità e impasto leggero e gradevole al palato.
Ritorneremo sicuramente.

NinoMor, Proprietario alle A Paranza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie 1000 per la sua recensione positiva, felice che tutto sia stato di vostro gradimento!!!

Gli utenti che hanno visto A Paranza hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Campofelice di Roccella, Provincia di Palermo

Conosci A Paranza? Condividi la tua esperienza!

;