“Piccolo paradiso lontano dallo stress quotidiano”

Recensione di casa vacanza max holiday

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Campofelice di Roccella, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

veritiero
“Piccolo paradiso lontano dallo stress quotidiano”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

ho soggiornato 1 settimana presso questa struttura. Il proprietario durante il check in ci ha messo subito a nostro agio, un tipo molto simpatico. La casa è di recente costruzione, dotata di tutti i confort necessari, compreso internet. Il periodo in cui abbiamo soggiornato ci ha regato delle ottime giornate, in cui siamo stati nella spiaggia distante solo pochi passi, circa 200 metri, e devo ammettere che ho passato dei bei momenti.
La casa era molto pulita, il giardino ben tenuto. La zone è ben fornita di negozi e supermercati, e devo ammettere che il punto di ubicazione tra Palermo e Cefalu e perfetto x tutti coloro che vogliono vedere le bellezze locali. che dire, sicuramente ci tornero in alta stagione.
alla prossi,a recensione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Spiaggia
Aspetti meno apprezzati: Aprile probabilmente non da quanto luglio e agosto pe gofersi il posto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
43 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.