altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
nello sfondo ingradendo la foto di può vedere la sagoma dell'Etna normalmente di vede chiaramente
piazzetta all?interno del complesso

VeryeFabi
Verdellino, Italia
“DISABITATA”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

da dove cominciare....... l'appartamento si trova al primo piano bisogna fare 3 rampe di scale e dire che e' adatto ai bambini non mi sembra proprio il caso . nella descrizione si parla di un cortile privato , fatto di erbacce e mattonelle rotte, inutilizzabile . entriamo nell'appartamento e notiamo che ci sono solo due zone climatizzate , la camera matrimoniale e la sala da pranzo . quindi abbiamo dovuto spostare gli altri 4 letti in quella zona per poter dormire meglio . anche se dovevamo fare i turni per svuotare la tanica di scolo del condizionatore per non allagare il portico sottostante visto che la famiglia che lo ha in affitto ci mangia . passiamo alla cucina dove non potevamo lasciare alcun tipo di alimento anche chiuso perche' arrivavano milioni di formiche . il forno non funzione come la lavatrice e la tv . non abbiamo trovato nemmeno un pacco di mollette per poter stendere la biancheria . a volevo specificare che non esistono nei paraggi fino a 10 km lavanderie a gettoni. abbiamo dovuto comprare anche l'apribottiglia . tasto dolente i bagni uno dei due scaldabagno era rotto abbiamo dovuto chiamare la signora per farlo aggiustare . appena aperto l'acqua e' uscita marrone per circa 1o2 minuti e la rubinetteria era invasa dal calcare e quindi perdevano infatti un pomello ci e rimasto in mano e abbiamo dovuto chiudere il rubinetto generale con una forbice visto che non ci sono attrezzi rimanendo con un solo bagno per una settimana visto che la signora non ci ha piu risposto. . le docce sono piccolissime e con la tenda abbiamo dovuto comprare di tasca nostra il doccino perche a causa del calcare uscivano 3 goccie alla volta e anche una ventosa per sturare gli scarichi tappati . ogni stanza aveva una grande terrazza peccato fosse inutilizzabile e pure un po pericolosa a causa delle ringhiere marce (adatte ai bambini) . cera un tavolo riverniciato 4 sedie inutilzzabili
avrei da scrivere altre 1000 cose tipo le prese di corrente del 1970 pericolosissime e tutte le lampadine fulminate ricomprate a ns. spese visto che la signora non si e fatta mai vedere . guardate le foto allegate . per quanto riguarda la baia arcile puo piacere oppure no va a gusto personale ,pero non e attrezzata con niente ne tabacchi , ne bar, ne chioschi .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: niente
Aspetti meno apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Persone con animali domestici

I viaggiatori adorano questi hotel a Brucoli