“un week end da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Brucoli
Syracuse, Sicilia, Italy
“un week end da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Struttura sul mare, tra Brucoli e Augusta, buone le indicazioni su come raggiungerla. Sorvolo sulla promozione NH che mi ha convinto a prenotare, ma devo ringraziare il gruppo, ed invitare tutti quanti leggono ad iscriversi al sito loro. Siamo arrivati alle 15, siamo stati accolti in maniera eccellente, dicendoci se avevamo bisogno di aiuto per i bagagli, ma essendo di Siracusa, ne avevamo davvero pochi. La stanza, la 403, poi abbiamo scoperto trattasi della junior suite, una decina di gradini, per po arrivare ad un saloncino, con divano e tv di fronte. bagno e camera da letto ben arredata, un paio di climatizzatori ed un terrazzino tutto nostro. Cambio e subito in piscina, bella e tranquilla, stiamo sino alle 19, nel massimo relax ed osserviamo che stanno preparando per un matrimonio, la sera stessa. Andiamo in camera, doccia e ci vestiamo, optiamo per una cena all'Ulivo, di Brucoli, alle 23 siamo di nuovo in albergo, dopo una passeggiata per Brucoli. All'ingresso mi colpisce che una guardia giurata ci ferma, diciamo che alloggiamo alla struttra e ci lascia passare. passeggiata, spiando il banchetto degli sposi e subito a ninna. Stanza climatizzata a dovere. Come sempre mi sveglio alle 5, e rimango a bocca aperta ad ammirare e fotografare il mare dal nostro terrazzino. alle 9 andiamo a colazione, c'e' di tutto, spece per il bambino, anche il nesquike quicki ^^, molto apprezzato da mio figlio. subito dopo in piscina sino alle 11,20, dopo in camera, recupero valige e a saldare. Ottimo il personale, sia all'accoglienza, che delle pulizie. Cosigliata a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

messina
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

...Posto da favola..rilassante...magico silenzioso..suggestivo...Romantico..ideale per un vero relax.
Struttura: Camera e ambienti comuni puliti, tenuti e curati bene nei dettagli...personale cordiale educato e veramente professionale, dalla reception, al servizio di sala e alle signore addette alle pulizie!! Piscina ampia, pulita curata.!Pietanze ottime nella presentazione e nella bontà!! Ci siamo stati per due giorni e con rammarico siamo andati via!! assolutamente consigliato!!Panorama incantevole..soprattutto al tramonto!! 10!!Siamo stati benissimoooooo Grazie!!!Peppe e Ivana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Palermo
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

La struttura e di una bellezza mozzafiato! Il paesaggio unico , mare ed Etna insieme ! Le camere stupende con vista sul mare su un giardino rigoglioso e curatissimo . Ciò detto siamo arrivati il giorno 1 giugno e la meravigliosa piscina transennata per TUTTO il giorno causa assenza bagnino ! Una musica da disco assordante a mezzogiorno proveniva da una struttura limitrofa e nessuno del personale e stato capace di andare a chiedere di abbassarla . Un cliente ha chiamato i carabinieri , che hanno risolto l inconveniente ! Il servizio e inesistente , dopo preghiere recandomi al bar interno ( in piscina oltre ai clienti non vi era anima viva , riesco a convincere un inserviente ad avere dei panini , tutto servito con piatti e bicchieri di carta. Per la sera l hotel ha suggerito ai clienti di cenare fuori dal hotel . Domenica colazione chiusa alle10 , neanche fosse un hotel d affari al centro di Milano . Bagnino presente tranne pausa pranzo , piscina transennata !!!! Nessun servizio bar in piscina . Personale impegnato in sala per prima comunione clienti esterni . Comprensibilissimo fare banchetti ma non abbandonare i clienti !!!!! E un vero sacrilegio perché il posto e stupendo e meriterebbe le sue 4 stelle pienamente se non fosse in un totale stato di abbandono da parte del personale

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
ManagerVenus, Direttore alle Hotel Venus Sea Garden, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Sig.ra Palma,

La ringraziamo per aver rilasciato la Sua esperienza.

Poiché ne abbiamo opportunità, mi preme correggere alcune informazioni scritte da Lei.

Il servizio alle colazioni come pubblicato sui siti internet e soprattutto nelle nostre directory in camera e nelle informative esposte al ricevimento termina alle 10.00, come nella maggior parte dei Resort.

Ad ogni modo andrebbe pure riferito che diamo la possibilità ai ritardatari di effettuare senza nessun costo aggiuntivo la colazione presso la nostra terrazza vista mare.
Alle 10.25 di domenica Lei e la sua famiglia è stata fatta accomodare presso la nostra terrazza e Vi è stata servita un’abbondante Prima colazione. Inoltre è stato messo a Vostra disposizione un cameriere per il servizio.

Nella Sua mail fa riferimento ad un servizio con bicchieri e piatti di plastica. Tale servizio non è offerto ai nostri ospiti. La informo, inoltre, che per la sicurezza di questi ultimi in piscina non può circolare vetro, quindi le bevande vengono servite negli obblighi descritti dalla legge.
Avendo una bellissima terrazza sul mare viene proposto al cliente di pranzare comodamente e con una vista mozzafiato in questa parte dell’hotel. Suppongo, quindi, che si riferisse ad un’altra esperienza.

Riguardo alla musica, proveniva da una villa privata, accanto al nostro hotel che festeggiava un compleanno in piscina. Anche se Lei personalmente non è stata informata, abbiamo provveduto ad andare personalmente presso la villetta e chiedere di abbassare la musica. In un primo momento la musica è stata abbassata e in seguito è ritornata al tono iniziale. Ad ogni modo la musica era presente negli orari permessi per legge.

Ristorante: non è stato comunicato agli ospiti di andare a cenare esternamente, ma solo che per un problema tecnico la Carta del menu sarebbe stata ridotta. Questo per la trasparenza verso il cliente. Ci siamo comunque messi a completa disposizione per dare assistenza.

Per correttezza avrebbe dovuto specificare che Le è stato permesso di usufruire dei nostri servizi sino a tardo pomeriggio e che gratuitamente ha usufruito della camera sino alle ore 16.00. Vanno anche dette le cose positive ed enfatizzata la cortesia che Le è stata dimostrata.

Grazie
Cividale del Friuli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono un viaggiatore scrupoloso e devo dire che non ho mai visitato un hotel piu' lussuoso di questo. Il panorama é mozzafiato, il personale é preparatissimo sia in sala che in hotel. La cucina è a cinque stelle, i piatti sono servito con estrema eleganza e il palato ne è doppiamente soddisfatto. La piscina é pulitissima. Praticamente l'hotel è dotato di tutti i comfort possibili. E' una cattedrale nel deserto, chi alloggia qui non ha motivo di uscire dal resort!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
ManagerVenus, Direttore alle Hotel Venus Sea Garden, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Signore,

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.

Nella speranza di riceverla ancora come nostro ospite La preghiamo di contattarci per qualsiasi informazione.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sono stata in questo hotel per motivi di lavoro e solo per un breve soggiorno. Mi sono trovata molto bene, il personel molto gentile e disponibile. Le camere ampie, pulite e con ogni comfort.
In estate sicuramente è il periodo migliore perchè in inverno non si può usufruire della piscina. Il ristorante ha un cuoco molto bravo che prepara piatti molto curati e gustosi. i dolci sono buonissimi. Il difetto che ho trovato è la carenza di indicazioni all'interno del villaggio, per trovare la reception, in un periodo di bassa stagione, ho impiegato un po'.
Internet funziona solo 1 ora gratis e non pensate a portarvi altri dispositivi tipo chiavette, non c'e' segnale.
Tornerò per il prossimo lavoro e spero in estate!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Signore,

La ringraziamo per averci recensito.

Nella speranza di poterla ricevere in un prossimo futuro, rimaniamo a Vostra disposizione,

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Sono stato ospite dell'hotel quest'estate per un we lampo; il posto è fantastico, piscina... panorama stupendo... piano bar all'aperto, ristorante... mi rammarica non aver avuto il modo di trattenermi di più.

Le stanze sono molto belle, ampie, e con un piccolo patio/balconcino, il personale è molto disponibile e garbato, c'è un ampio parcheggio suddiviso in settori in base alla colocazione delle stanze.

Se non si dispone di un mezzo proprio è da classificare come "fuori mano", e non ben servito da mezzi pubblici.

Disponendo di un mezzo proprio è invece collocato in un posto perfetto, a meno di mezz'ora da catania, e ancora meno da Siracusa; è ben servito dall'autostrada, e a pochi minuti da zone di mare FAVOLOSE.
Sicuramente un posto fantastico dove soggiornare d'estate.

Prezzi nella norma per i servizi offerti e la tipologia di hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Gentile Signore,

La ringraziamo per averci recensito.

In futuro avrà motivo di venirci a trovare anche d'inverno.

Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione,

milano
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Premessa:
Un albergo 4 stelle dovrebbe avere un personale pari livello.UTOPIA PURA!
Detto questo ecco perchè questo posto è da evitare.
L'albergo si trova in una zona sprovvista di qualsiasi tipo di servizio.
Le camere sono essenziali....pure TROPPO!! Nella nostra mancava anche la tendina della finestra del bagno.Bagno che dava su un vialetto!!
C'è pochissima rete per i cellulari. Nelle stanze non prende assolutamente! Dovete gironzolare attorno all'albergo per trovare un po' di campo.
Colazione scarsissima sia in quantità che in qualità e personale indisponente.
Come potete leggere in altre recensioni,in questo albergo permettono ad esterni di organizzare feste (500 persone) con musica a palla (fino alle 4 del mattino) nella zona della piscina a 10 metri dalle camere degli ospiti!Ci siamo ritrovati persone che pomiciavano nel "nostro terrazzino"..seduti nel "nostro tavolino"!!!!Meno male che sono arrivati i carabinieri...senno' chissà quando finivano!!!!
Cerco di raggiungere la recepition per chiedere spiegazioni...ma la trovo CHIUSA!!!!! Disposizione della direttrice!!!!!...Però dentro c'erano due ragazzi con le birre in mano che ridevano e scherzavano col portiere!!!!!
Il giorno dopo chiedo spiegazioni alla direttrice.... ma per lei era tutto NORMALE!!!!!
Se un direttore (in questo caso direttrice) non sa gestire un albergo,ascolare i clienti,come volete che possa gestire il personale??
Su quattro notti che avevamo prenotato ne abbiamo fatte due ho preteso e ottenuto di pagarne solo una(non vi dico con quanta fatica!).
il prezzo concordato via telefono era di 100 euro ma inspiegabilmente ne ho pagate 106!!Mi hanno detto che avevo prenotato via internet!!!Assolutamente falso e non esiste nessuna mail che possa provare il contrario!
Sfiancato,schifato ed esausto gli ho regalato sti 4 spiccioli....e ce ne siamo SCAPPATIIIII!!!!!
Morale della favola,anzi..dell'incubo,ci sono delle strutture più belle ed accoglienti in zona.
Bye

Gentile Sig. Francesco,

La ringraziamo per la gentile recensione. Ogni critica, per noi vuol dire crescita e ci consente di migliorarci sempre.

A rigor di precisione, vorrei sottolineare che il periodo del Suo pernottamento era a Ferragosto, e che avevamo avvertito tutta la clientela che in hotel ci sarebbe stata una festa come si usa fare in questo periodo, in Italia. Posto che tutti i nostri clienti sono stati avvertiti personalmente all'arrivo e in camera con delle lettere di Benvenuto, nessun di loro si è lamentato poichè tutti sapevano e tra l'altro hanno partecipato volentieri a tutte le attività organizzate.

E' vero inoltre che i carabinieri sono intervenuti, ma solo per constatare che avevamo tutte le autorizzazioni del caso e che eravamo in regola (autorizzazioni che Lei stesso ha potuto controllare presso il commissariato di Augusta).
Il permesso aveva un'orario di fine ed è stato rispettato.

Siamo sicuri di esserci adoperati al meglio e le recensioni arrivate dopo le sue ne sono la nostra conferma.

Ci dispiace aver constatato tanto accanimento nei confronti della professionalità del nostro personale e della nostra struttura.

Cordiali Saluti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brucoli
Brucoli Village
4.5 su 5 stelle 1.085 recensioni
NH Catania Parco Degli Aragonesi
Romano Palace Luxury Hotel
Catania International Airport Hotel

Conosci Hotel Venus Sea Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venus Sea Garden

Struttura: Hotel Venus Sea Garden
Indirizzo: Via Pantelleria 22 | C.da Monte Amara, 96011 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Augusta > Brucoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Brucoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Venus Sea Garden 4*
Venus Sea Garden Resort é incastonato tra le rocce di una splendida baia, tra le quali si confonde in morbida armonia con le sue costruzioni in pietra arenaria.L'hotel si estende su un promontorio, in uno scenario incantato di giardini fioriti e di terrazze a strapiombo sul mare, di fronte all'incomparabile spettacolo dell'Etna.Per gli ambienti raffinati ed i ricercati arredi è considerato una delle più innovative ed esclusive proposte dell'ospitalità siciliana di alto livello. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HRS e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venus Sea Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venus Brucoli
Venus Sea Garden Brucoli