215 USD
137 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
B&Brucoli(Brucoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensito 7 gennaio 2018

Tutto perfetto ...le camere pulite e comodissime , staff gentilissimo e cordiale , colazione , pranzo e cenone deliziosi , per non parlare del bellissimo effetto cascate all'interno della sala ... torneremo senz'altro d 'estate per poter usufruire delle splendide piscine esterne , sogniamo già l estate.Eccellenti e gentilissimi
TUTTI

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018

All'arrivo l'accoglienza è stata eccellente e cordialissima.
Abbiamo pernottato in un mini appartamento molto accogliente.
Lo stile di tutto il residence è sul rustico con un'evidente amore per le cose tipiche siciliane. Nei limiti del possibile è stata preservata la natura originaria della zona valorizzando i naturali dislivelli collinari e le rocce di tufo tipiche delle zone.
Inoltre la veduta all'orizzonte è meravigliosa: prati e composizioni di piante e alberi tipici hanno da sfondo l'azzurro meraviglioso del mare ai piedi dell'etna. Vi assicuro che lo spettacolo è incantevole.
Per quanto riguarda il servizio i camerieri sono stati eccezionali. Hanno prestato molta attenzione, disponibilità e professionalità per quanto riguarda il menu per celiaci di mia moglie. Vi assicuro che altrove difficilmente ho potuto riscontrare tanta competenza.
Gli chef sono stati veramente bravi. Hanno puntato molto sui sapori tipici mediterranei equilibrando diligentemente gli agrodolci e i sapori degli agrumi sul pesce. Sicuramente la definirei una cucina per chi ricerca la novità e il vero gusto dei buoni ingredienti senza coprire il tutto con besciamelle, panne e salse varie che non fanno altro che alterare i sapori. Hanno invece usato degli ottimi accostamenti con salse di agrumi, tartare e varie veramente azzeccate. I gusti caratteristici del pesce non sono mai stati stravolti. Bravi.
Anche il circuito benessere è stato molto gradito sopratutto per la gentilezza del personale che ha dimostrato grande professionalità.
Bravi tutti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ok staff molto professionale in particolare Filippo gentilissimo camere confortevoli mangiare ottimismo sia il 31/12/2017 sia il 1/01/2018 le varie sale bellissime soprattutto dove anno creato la roccia con delle piccole cascate

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo già stati a Campolato tempo fà e come al solito abbiamo fatto centro!! Abbiamo passato una simpatica serata in una sala da favola e i ragazzi cortesissimi, la cena creativa e di classe!!!
Ritorneremo.. appena le ferie lo permettono hehehhe

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018

Trovo per caso, girando su Internet l'avviso per trascorrere il Capodanno 2017/2018 presso questo struttura che ad onor del vero anche se vicini non conoscevo. Telefono e gentilissimi mi prenotano quattro stanze per me e la mia comitiva. Arriviamo il 31/12/2017 ed accolti con molta cortesia e gentilezza ci viene spiegato il pacchetto Capodanno in cosa consiste. Ci piace il posto ci piacciono gli appartamenti dove siamo alloggiati ed iniziamo a visitare la struttura. Meraviglioso verde ben illuminato e curato, viali puliti e ben visibili, struttura ideale per rilassarsi. Ci prepariamo per il cenone e ci ritroviamo in una sala a dir poco eccezionale curata in ogni minimo dettaglio. Ottima cena con qualche piccolo e irrilevante neo, ad esempio il dolce che evidentemente non era per tutti, la musica non perfetta, ma il posto meraviglioso faceva dimenticare questi piccoli particolari. Il giorno dopo, visitata la struttura di giorno ci rendiamo conto, ancor di piu' della bellezza del posto. Abbiamo pranzato e devo dire con tutta sincerita' un pranzo veramente ottimo, forse meglio che il cenone della sera prima. Comunque esperienza positiva da poter ripetere, Buon 2018.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici