“Matrimonio Giovanni e jessica 02-06-2012”

Hotel Residence Capo Campolato
Classificato al n.1 di 3 hotel a Brucoli
Augusta, Sicilia, Italy
“Matrimonio Giovanni e jessica 02-06-2012”
Recensito il 4 giugno 2012

Se dovessi risposarmi non cambierei idea su dove festeggiare!!! Capocampolato servizio impeccabile, cortesia e un ambiente unico!!! Consigliassimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Naples, Campania, Italy
Recensito il 2 giugno 2012

Ci siamo stati per festeggiare il matrimonio di mio fratello, e posso assicurare che è stato tutto impeccabile compreso il soggiorno per i giorni successivi.
Posto stupendo, servizio perfetto, personale impeccabile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
Le camere sono molto particolari, di diversi colori.
Ci torneremo sicuramente e lo consiglio proprio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Santa Marinella, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Il mio rammarico è di essere andato via troppo presto da questo posto meraviglioso cortesia amicizia.......proprio come in famiglia dal direttore alla reception dalla cucina alla sala tutti professionali e cortesi le camere ben curate in tutti i dettagli pulite e spaziose giardini curatissimi e poi un centro benessere all'altezza con operatrici molto brave e professionali.
Consiglio a chi si deve recare nei paraggi di farci un pensierino,io ci ho lasciato un pezzo di cuore

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Albissola Marina, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Bella e nuova struttura in splendida posizione tra il mare cristallino e la veduta dell'Etna! Le villette ospitano camere a piano terra con il patio e camere al piano superiore dotate di ampio terrazzo.
Gli spazi esterni sono ampi ed estremamente ben curati! Il personale è gentilissimo e solerte per ogni richiesta.
Il livello dei servizi non è però all'altezza di un quattro stelle: l'area giochi riservata ai bambini è (attualmente) inesistente, dotata di un semplice scivolo di plastica. La colazione è composta da cornetti surgelati ed altri cibi confezionati, compreso i succhi di frutta (nella terra delle arance è imperdonabile!). Il menu di pranzo e cena prevede piatti ben eseguiti e gustosi ma con poca scelta e ripetitivi nella settimana; inoltre l'altra pecca è l'assoluta mancanza di dolci tipici (Sicilia anche patria dei dolci!!), al massimo viene servita la pannacotta o le fragole!.Impossibile vedere la TV in camera, pochi canali (principalmente la rai, no paytv) e mal visti. La ricezione del cellulare è scarsa x vodafone, ottima x tim. E' invece presente la connessione wi-fi. Non ho provato il centro benessere.

Consiglio sulle camere: le stanze al piano superiore hanno una scala di accesso abbastanza ripida ma terrazzo e vista stupen
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Vi sono stato con la famiglia due volte. Il fatto che ci sono ritornato, la dice lunga da solo. La struttura è molto bella e curata. Le stanze sono dislocate a schiera, ma ben posizionate, così da godere di una certa privacy. Le aiuole e le piante circostanti sono molto belle e curate giornalmente,
Non amo affatto le piscine, tuttavia quella del residence è molto belle e grande, con una zona adatta ai più piccini. Mi pare sia anche dotata di idromassaggio. Non ho avuto modo di provare il centro benessere. Il mare è facilmente raggiungibile e sulla scogliera si trova anche un comodo solarium, che peraltro mi è sembrato poco frequentato. Il mare è stupendo e la zona è buona per praticare immersioni e snorkeling.
Il personale è generalmente affabile, gentile, educato e sempre disponibile.
Il ristorante è buono e vi è la possibiltà di consumare i pasti godendo di una veduta incantevole. I pasti sono ben preparati e piuttosto vari. Il personale addetto al ristorante è solerte e attento alle esigenze dei clienti.
Spesso si svolgono ricevimenti matrimoniali e vi è pure della musica, che tutto sommato anche di sera tardi non disturba il riposo, a meno che la camera scelta non sia fra le più vicine alla reception.
Il sito è dotato di accesso a internet con postazione pubblica gratuita.
Complessivamente posso confermare il giudizio assolutamente positivo della struttura.
L'unica osservazione critica è rivolta al solarium prospiciente il mare, dove, nell'estate 2011, le sdraio e gli ombrelloni dovevano essere di certo sostituiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cividale del Friuli, Italia
Recensito il 21 aprile 2012

L'hotel in molte recensioni viene troppo sopravvalutato, è un semplicissimo tre stelle, ma cosi decentrato che ti passa la voglia di uscire. Praticamente impossibile da raggiungere se privi di auto privata. Il ristorante è carino, all'aperto peró c'è troppo vento, le portate sono ben servite e il personale della reception è molto gentile, un luogo carino dove soggiornare un week end. Le portate sono gustose e ben preparate; il locale si presenta molto pulito in ogni zona!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
modica
Recensito il 16 febbraio 2012

Un pernottamento per San Valentino con annessa cena a tema. Tutto abbastanza buono e gradevole. Cortesia e professionalità del personale, sottolineando il lavoro della massaggiatrice Giorgia, molto brava. Ottimo centro benessere e bella location in generale. Consigliabile maggiormente in estate per poter sfruttare anche la piscina all'aperto, il solarium e tutto il resto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brucoli
Brucoli Village
Castello di San Marco Charming Hotel & SPA
Hotel Principe di Fitalia Wellness & SPa
Hotel Venus Sea Garden
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Hotel Residence Capo Campolato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Capo Campolato

Struttura: Hotel Residence Capo Campolato
Indirizzo: Contrada Campolato, 96011 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Augusta > Brucoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Brucoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Capo Campolato 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Capo Campolato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Campolato Brucoli
Hotel Capo Campolato