“Soggiorno a Capo Campolato”

Hotel Residence Capo Campolato
Classificato al n.1 di 3 hotel a Brucoli
Naples, Campania, Italy
“Soggiorno a Capo Campolato”
Recensito il 2 giugno 2012

Ci siamo stati per festeggiare il matrimonio di mio fratello, e posso assicurare che è stato tutto impeccabile compreso il soggiorno per i giorni successivi.
Posto stupendo, servizio perfetto, personale impeccabile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
Le camere sono molto particolari, di diversi colori.
Ci torneremo sicuramente e lo consiglio proprio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Santa Marinella, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Il mio rammarico è di essere andato via troppo presto da questo posto meraviglioso cortesia amicizia.......proprio come in famiglia dal direttore alla reception dalla cucina alla sala tutti professionali e cortesi le camere ben curate in tutti i dettagli pulite e spaziose giardini curatissimi e poi un centro benessere all'altezza con operatrici molto brave e professionali.
Consiglio a chi si deve recare nei paraggi di farci un pensierino,io ci ho lasciato un pezzo di cuore

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Albissola Marina, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Bella e nuova struttura in splendida posizione tra il mare cristallino e la veduta dell'Etna! Le villette ospitano camere a piano terra con il patio e camere al piano superiore dotate di ampio terrazzo.
Gli spazi esterni sono ampi ed estremamente ben curati! Il personale è gentilissimo e solerte per ogni richiesta.
Il livello dei servizi non è però all'altezza di un quattro stelle: l'area giochi riservata ai bambini è (attualmente) inesistente, dotata di un semplice scivolo di plastica. La colazione è composta da cornetti surgelati ed altri cibi confezionati, compreso i succhi di frutta (nella terra delle arance è imperdonabile!). Il menu di pranzo e cena prevede piatti ben eseguiti e gustosi ma con poca scelta e ripetitivi nella settimana; inoltre l'altra pecca è l'assoluta mancanza di dolci tipici (Sicilia anche patria dei dolci!!), al massimo viene servita la pannacotta o le fragole!.Impossibile vedere la TV in camera, pochi canali (principalmente la rai, no paytv) e mal visti. La ricezione del cellulare è scarsa x vodafone, ottima x tim. E' invece presente la connessione wi-fi. Non ho provato il centro benessere.

Consiglio sulle camere: le stanze al piano superiore hanno una scala di accesso abbastanza ripida ma terrazzo e vista stupen
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Vi sono stato con la famiglia due volte. Il fatto che ci sono ritornato, la dice lunga da solo. La struttura è molto bella e curata. Le stanze sono dislocate a schiera, ma ben posizionate, così da godere di una certa privacy. Le aiuole e le piante circostanti sono molto belle e curate giornalmente,
Non amo affatto le piscine, tuttavia quella del residence è molto belle e grande, con una zona adatta ai più piccini. Mi pare sia anche dotata di idromassaggio. Non ho avuto modo di provare il centro benessere. Il mare è facilmente raggiungibile e sulla scogliera si trova anche un comodo solarium, che peraltro mi è sembrato poco frequentato. Il mare è stupendo e la zona è buona per praticare immersioni e snorkeling.
Il personale è generalmente affabile, gentile, educato e sempre disponibile.
Il ristorante è buono e vi è la possibiltà di consumare i pasti godendo di una veduta incantevole. I pasti sono ben preparati e piuttosto vari. Il personale addetto al ristorante è solerte e attento alle esigenze dei clienti.
Spesso si svolgono ricevimenti matrimoniali e vi è pure della musica, che tutto sommato anche di sera tardi non disturba il riposo, a meno che la camera scelta non sia fra le più vicine alla reception.
Il sito è dotato di accesso a internet con postazione pubblica gratuita.
Complessivamente posso confermare il giudizio assolutamente positivo della struttura.
L'unica osservazione critica è rivolta al solarium prospiciente il mare, dove, nell'estate 2011, le sdraio e gli ombrelloni dovevano essere di certo sostituiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cividale del Friuli, Italia
Recensito il 21 aprile 2012

L'hotel in molte recensioni viene troppo sopravvalutato, è un semplicissimo tre stelle, ma cosi decentrato che ti passa la voglia di uscire. Praticamente impossibile da raggiungere se privi di auto privata. Il ristorante è carino, all'aperto peró c'è troppo vento, le portate sono ben servite e il personale della reception è molto gentile, un luogo carino dove soggiornare un week end. Le portate sono gustose e ben preparate; il locale si presenta molto pulito in ogni zona!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
modica
Recensito il 16 febbraio 2012

Un pernottamento per San Valentino con annessa cena a tema. Tutto abbastanza buono e gradevole. Cortesia e professionalità del personale, sottolineando il lavoro della massaggiatrice Giorgia, molto brava. Ottimo centro benessere e bella location in generale. Consigliabile maggiormente in estate per poter sfruttare anche la piscina all'aperto, il solarium e tutto il resto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati in questa struttura a pranzo, per "curiosare" e per capire se potesse andare bene per il nostro matrimonio.
Posso dire che mi è piaciuta molto. Il pranzo non è stato estremamente prelibato, forse perchè essendo inverno, c'è pochissima gente, quindi le cose non le preparano al momento, ma prima. Tuttavia i piatti erano ben presentati e l'effetto era piuttosto gradevole.
La struttura è molto bella. Vi è una sala interna ed una esterna che è costituita da una sorta di grande gazebo, con una struttura mobile. Infatti il responsabile ci ha spiegato che in estate viene del tutto smontata, ma all'occorrenza, in un ora, può essere rimontata. Ottimo in caso di pioggia non prevista.
Vicino a questo gazebo vi è la piscina e il parco giochi per bambini.Inoltre vi è una zona riservata agli aperitivi, con una barca in legno, il carretto del gelataio e un carretto siciliano.
Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ci hanno mostrato un video illustrativo per comprendere come si svolgono i matrimoni e poi ci ha dato in modo chiaro tutte le indicazioni.
La struttura è costituita anche da una zona residence, con delle "casette" molto ben curate (viste dall'esterno).
La consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brucoli
Castello di San Marco Charming Hotel & SPA
Hotel Borgo Pantano
N. 1 di 75 a Siracusa
Punteggio 5.0 su 5 1.101 recensioni
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Hotel Residence Capo Campolato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Capo Campolato

Struttura: Hotel Residence Capo Campolato
Indirizzo: Contrada Campolato, 96011 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Augusta > Brucoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Brucoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Capo Campolato 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Weekend Desk, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Capo Campolato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Campolato Brucoli
Hotel Capo Campolato