“Decentrato”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Brucoli
Cividale del Friuli, Italia
“Decentrato”
Recensito il 21 aprile 2012

L'hotel in molte recensioni viene troppo sopravvalutato, è un semplicissimo tre stelle, ma cosi decentrato che ti passa la voglia di uscire. Praticamente impossibile da raggiungere se privi di auto privata. Il ristorante è carino, all'aperto peró c'è troppo vento, le portate sono ben servite e il personale della reception è molto gentile, un luogo carino dove soggiornare un week end. Le portate sono gustose e ben preparate; il locale si presenta molto pulito in ogni zona!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

modica
Recensito il 16 febbraio 2012

Un pernottamento per San Valentino con annessa cena a tema. Tutto abbastanza buono e gradevole. Cortesia e professionalità del personale, sottolineando il lavoro della massaggiatrice Giorgia, molto brava. Ottimo centro benessere e bella location in generale. Consigliabile maggiormente in estate per poter sfruttare anche la piscina all'aperto, il solarium e tutto il resto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati in questa struttura a pranzo, per "curiosare" e per capire se potesse andare bene per il nostro matrimonio.
Posso dire che mi è piaciuta molto. Il pranzo non è stato estremamente prelibato, forse perchè essendo inverno, c'è pochissima gente, quindi le cose non le preparano al momento, ma prima. Tuttavia i piatti erano ben presentati e l'effetto era piuttosto gradevole.
La struttura è molto bella. Vi è una sala interna ed una esterna che è costituita da una sorta di grande gazebo, con una struttura mobile. Infatti il responsabile ci ha spiegato che in estate viene del tutto smontata, ma all'occorrenza, in un ora, può essere rimontata. Ottimo in caso di pioggia non prevista.
Vicino a questo gazebo vi è la piscina e il parco giochi per bambini.Inoltre vi è una zona riservata agli aperitivi, con una barca in legno, il carretto del gelataio e un carretto siciliano.
Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ci hanno mostrato un video illustrativo per comprendere come si svolgono i matrimoni e poi ci ha dato in modo chiaro tutte le indicazioni.
La struttura è costituita anche da una zona residence, con delle "casette" molto ben curate (viste dall'esterno).
La consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato in questa splendida struttura a Settembre...in famiglia.
Cercavamo un pò di relax ed abbiamo trovato molto di più.
Ci siamo trovati benissimo, la tranquillità, l'ottima organizzazione, cibo ottimo con pietanze sempre varie !
Personale sempre disponibile al 100% , preparati, cordiali e sorridenti .
Nel pacchetto avevamo anche il centro benessere, siamo stati coccolati dalle ragazze dello Staff.
Mi è piaciuta molto la composizione di frutta dopo il relax che ci hanno fatto trovare accanto al lettino dopo benessere, con candele e musica soft....spettacolare !!!
Panorama stupendo, da una parte il verde del prato curato ogni giorno,e dall'altra, il mare stupendo di Brucoli.
Piscina abbastanza ampia, con annessa una vasca idromassaggio.
Le camere sono di diverse tipologie, io stavo in un mini appartamento, arredato in maniera semplice, con la doccia idromassaggio, sempre tutto pulito e profumato, pulizia 100%
Appena svegli , potevamo aprire la finestra ed affacciarci nel verde luminoso .
I ragazzi della Reception sempre disponibili cortesi, e allegri, non potrei non consigliare questa splendida struttura, e penso proprio che ritornero' per un'altro splendido momento di relax..
Grazie di cuore a tutto lo Staff del Residence Capo Campolato !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modica, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

week end relax ad ottobre, ottima impressione all'impatto.. bilocali splendidi e ben arredati! bellissima la zona benessere anche se non mi sarebbe dispiaciuto una piscina al coperto. buoni i pasti e ricca la colazione, personale qualificato e molto cordiale. prezzo ottimo.. molto consigliabile ( Marco&Isa )

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2011

Siamo stati in questo residence qualche giorno per motivi di lavoro. Il posto è molto bello, curatissimo. Una cura che rasenta la perfezione. Gli alloggi sono tenuti in ottimo stato e sono ben puliti.
La posizione sul mare è spettacolare. Insomma una vera perla...ma è molto deludente il ristorante. La qualità del cibo e il modo di preparazione dei piatti sono molto ordinari e dozzinali.
Peccato, perché il residence è veramnente bello.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Borgo San Dalmazzo
Recensito il 6 settembre 2011

...ottima impressione fin dalla prima mail di richiesta preventivo....gentili, premurosi e cordiali, dal primo all'ultimo giorno....organizzazione impeccabile, e sorrisi dispensati senza remore! Il posto ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia. Innumerevoli i siti splendidi nelle vicinanze...sempre consapevoli che al rientro Vi aspetterà una cena con i fiocchi. Grazie a tutti i ragazzi.....e COMPLIMENTI!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brucoli
Castello di San Marco Charming Hotel & SPA
Hotel Borgo Pantano
N. 1 di 75 a Siracusa
Punteggio 5.0 su 5 1.100 recensioni
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Hotel Residence Capo Campolato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Capo Campolato

Struttura: Hotel Residence Capo Campolato
Indirizzo: Contrada Campolato, 96011 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Augusta > Brucoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Brucoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Capo Campolato 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Weekend Desk, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Capo Campolato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Campolato Brucoli
Hotel Capo Campolato