“Bellissima esperinza”

Brucoli, Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia

aledar
“Bellissima esperinza”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima location per rilassarsi, stare bene, sentirsi a casa grazie all' accoglienza dei proprietari di questo B&B. È più di un semplice B&B noi abbiamo avuto il piacere di passare 2 notti in questo posto è ci siamo trovati benissimo, molto pulito dalle stanze alla cucina, ben organizzato e che dire dei proprietari ci hanno fatto sentire a casa, in famiglia, la vostra gentilezza e disponibilità vi rende unici torneremo presto.

Data del soggiorno: agosto 2019
VeronicaC
“semplicemente fantastico”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso due giorni fantastici in totale tranquillità, la villa è molto bella e ben arredata ma soprattutto molto pulita e ordinata. i proprietari sono delle persone fantastiche molto alla mano e completa disposizione dei clienti. noi ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci torneremo.
lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2019
AlbaT104
“Vacanza rilassante”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto magnifico per passare una bella vacanza. Abbiamo avuto la possibilità di usufruire della cucina, della piscina e con la cordialità e professionalità dei proprietari, abbiamo usufruito del barbecue per una bella grigliata di carne. La struttura è nuovissima e pulitissima, con colazione portata direttamente dal proprietario dal bar vicino alla villa. La cordialità, gentilezza e professionalità dei proprietari fanno sì di passare dei giorni incantevoli. Villa da 10 e lode e assolutissimamente da provare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Antonino
Modica
“Piacevole sorpresa!”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accogliente e nuovissima struttura vicino a Brucoli,
Ottima posizione per raggiungere Catania o Siracusa,
Proprietario disponibile e gentile; piscina con idromassaggio rilassante se vi trovare in zona e cercate un posto tranquillo vi consiglio di fermarvi!
Buona colazione

Data del soggiorno: giugno 2017