“Vacanza rilassante”

Brucoli, Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia

Alba T
“Vacanza rilassante”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto magnifico per passare una bella vacanza. Abbiamo avuto la possibilità di usufruire della cucina, della piscina e con la cordialità e professionalità dei proprietari, abbiamo usufruito del barbecue per una bella grigliata di carne. La struttura è nuovissima e pulitissima, con colazione portata direttamente dal proprietario dal bar vicino alla villa. La cordialità, gentilezza e professionalità dei proprietari fanno sì di passare dei giorni incantevoli. Villa da 10 e lode e assolutissimamente da provare.

nino_cacc
Modica
“Piacevole sorpresa!”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accogliente e nuovissima struttura vicino a Brucoli,
Ottima posizione per raggiungere Catania o Siracusa,
Proprietario disponibile e gentile; piscina con idromassaggio rilassante se vi trovare in zona e cercate un posto tranquillo vi consiglio di fermarvi!
Buona colazione