“Rilassante soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Alessio L
Recensore livello 1
“Rilassante soggiorno”
Recensito il 26 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Super rilassante atmosfera immerso nella natura, profumo di limoni e vista fantastica di un Etna innevata e sole sorgente dal mare, casa nuova curata minuziosamente...... da rifare e consigliare;) grazie

Data del soggiorno: febbraio 2019
michelad3
Recensore livello 5
“Tra Etna e mare...”
Recensito il 15 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Splendida villetta con tutti i comfort nella campagna di Acireale...collocazione meravigliosa:immersa in un agrumeto con vista sull'Etna da un lato e sul mar Ionio dall'altro. Ideale per riposare e rilassarsi tra una visita e l'altra. Consigliatissima!

Data del soggiorno: febbraio 2019
16 feb 2019
Grazie Michela delle gentili parole che ci hai regalato, per noi sono un grande stimolo a fare sempre del nostro meglio. Ci auguriamo di vedervi nuovamente, è stato un vero piacere conoscervi.
un saluto affettuoso a tutti voi!
Profumo di Zagara
Lorella C
Recensore livello 2
“Bellissima esperienza”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Viaggio in famiglia. Location molto curata e funzionale, proprietari gentilissimi. Non posso che consigliarla!

Data del soggiorno: maggio 2018
ninotatul
Senago, Italia
“...e chi se la scorda ...”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Piacevolissima tappa per il tour della Sicilia orientale. Comoda per gli spostamenti, pratica per le comodità ed i servizi messi a disposizione, rilassante e tranquilla nei momenti necessari. Non sono un amante delle recensioni, ma questa merita davvero. Grazie a Nancy e Leonardo

Data del soggiorno: settembre 2016
Mary T
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Luogo molto rilassante e confortevole...con ampio giardino....Struttura nuova e confortevole a 3 chilometri della città,dotata di tutti i comfort,le camere curate nel dettaglio,giardino attrezzato di sdraio e ombrelloni dove potersi rilassare e respirare il profumo dei limoni.I propretari gentili e disponibili.consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2016
Emanuela
Marinella di Selinunte, Italia
“ESPERIENZA FANTASTICA”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Tre giorni passati in totale relax....svegliarsi con il cinguettio degli uccelli,circondati dal verde respirare aria fresca e pulita non ha prezzo....tutto questo è stato possibile grazie alla struttura fantastica accogliente pulita comoda e bellissima....grazie anche al proprietario Leonardo che è stato disponibile e gentile con noi. Grazie per tutto esperienza da rifare.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 apr 2016
Grazie,siamo lieti di avervi ospitato.
Ci auguriamo che ritorniate al più presto!
Saluti
Leonardo
Andrea C
Locorotondo, Italia
“Che peccato non poterci rimanere ancora!!”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Eravamo due coppie di persone mature ed abbiamo particolarmente apprezzato la comodità della struttura e la bellezza della posizione panoramica.
Leonardo, il proprietario, molto disponibile.
Unico nostro cruccio: essere rimasti solo due giorni!!

Data del soggiorno: aprile 2016
20 apr 2016
Grazie per la vostra recensione.
Siamo felici di avervi ospitato.
Speriamo in futuro di rivedervi in Sicilia.
Leonardo