“Il paradiso all'improvviso.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Eden monolocale

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Silvana A
“Il paradiso all'improvviso.”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Incantati dall'atmosfera paradisiaca della splendida location della villa, abbiamo goduto di una posizione strategica, per visitare le zone limitrofe , che da Catania a Messina sono meravigliose. A questo , non da poco, si aggiunga una gentilezza e simpatia dei proprietari, signora. Salvatore e signora.ra Agata, impagabile. Il cocktail è servito....da provare assolutamente.

16 ago 2017
La gentilezza e la simpatia della famiglia Rufrano-Adinolfi è immensa ,grazie di essere stati miei ospiti.