“Buon Bar”
Recensione di Pasticceria Palummo

Pasticceria Palummo
Al n.4 in classifica su 11 Forni a Acireale
Descrizione: Noi Palummo siamo una pasticceria Siciliana con tradizione familiare dal 1959. Da noi puoi trovare dolci tipici siciliani come: cassata siciliana, cannoli siciliani, arancini siciliani, paste di mandorla e molto altre specialità. Vienici a trovare o acquista online i nostri dolci.
Recensito 13 dicembre 2017

Bar di passaggio nella frazione Guardia di Acireale, complicato il parcheggio ma ottimo assortimento sin dalle prime ore della mattina sia come dolce che come salato. Da migliorare il cappuccinoi

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato presso questo bar di passaggio.
Pulizia, gentilezza e area esterna fanno da contorno ad un'ottima pasticceria e una vastità di tavola calda gustosa e ben fatta.

Buon bar per chi si trova in zona, per chi necessita fa anche da tabacchino.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 28 settembre 2017

Posso solo descrivere i prodotti avendo acquistato online. La qualità dei prodotti è realmente eccellente e mi ha donato tanti ricordi della Sicilia. Personalmente amo molto gli arancini e le paste di mandorla. Il servizio di spedizione è eccellente e rapido. Tutta la merce viene spedita e imballata con cura (nel mio caso dentro una box di polistirolo con tanto di refrigerante). Personalmente consiglio questa pasticceria. Davvero ottima!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 3 luglio 2017

di passaggio ci fermiamo per uno snack ed assaggiamo gli arancini della pasticceria palummo squisiti ! se tanto mi da tanto i pasticcini devono essere ottimi

Data della visita: giugno 2017
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per Pasqua avevo ordinato una cassata e purtroppo o per fortuna per errore mi è arrivata una colomba al pistacchio e i cannoli, entrambi favolosi nei sapori e nei profumi. Il Signor Palummo accortosi del disguido mi ha chiamato e per scusarsi mi ha inviato anche la cassata tutto a sue spese. Stasera me la sono gustata, fantastica, mi ha riportato ai profumi ai sapori che solo in Sicilia si possono trovare, come le persone, uniche.
Il servizio di consegna ha rispettato a pieno le tempistiche e quindi si sono mantenuti intatti tutti i dolci ricevuti. Uno speciale grazie al Signor Palummo e alla sua famiglia.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Palummo hanno visto anche

Santa Venerina, Provincia di Catania
Acireale, Provincia di Catania

Conosci Pasticceria Palummo? Condividi la tua esperienza!