“Esclusivo!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Grazia x
“Esclusivo!!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Struttura nuovissima e curata nei minimi dettagli, la cucina e' super attrezzata. E' stupendo svegliarsi e godere della visione della maestosa Etna da un lato e dal terrazzo principale sentire il profumo della brezza del mare. Pranzare e cenare sul terrazzo e godere di un panorama unico e' stato meraviglioso. Oltre al mare sotto casa, non ho neanche preso la macchina per acquistare del pesce freschissimo nel vicino piccolo porto. La cortesia e la disponiblita' dei proprietari e' stata indiscutibile. Ci vediamo il prossimo anno!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.