“Ci siamo sentiti a casa! Consigliatissimo.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso B&B RELAX IN GIARDINO
il bagno
il letto matrimoniale
la terrazza panoramica
il panorama della suite
stanzetta con letto a castello nella suite
la terrazza del B&B
vista B&B Villa Lidia
il nostro vino
il pozzo antico della villa
terrazza B&B
la Timpa di Acireale
vista villa
PANORAMICA DELLA SUITE
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Francesco
Napoli, Italia
“Ci siamo sentiti a casa! Consigliatissimo.”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo carinissimo B&b.Si accede da via Marche una via dall ingresso un po stretto che non lascia immaginare la bellezza del posto che si trova 50 m all interno della via. Villa immersa nel verde con parcheggio ampio e chiuso da cancello elettronico.lo spazio per la colazione è in un giardino molto suggestivo dove assaggiare la deliziosa colazione arricchita da squisite torte fatte in casa. Prima notte in un stanza a piano terra con ingresso indipendente,nuova e moderna,la seconda notte abbiamo usufruito dell appartamento al primo piano ,stupendo ,un "bijoux" :P ,nuovo , grande ,fornito di cucina e terrazzino privato a livello con accesso alla terrazza superiore con vista mare ed Etna . Il Beb è curato e gestito da una famiglia molto gentile , alla mano, simpatica e disponibile che ci ha fatto sentire davvero a casa! Lo consigliamo assolutamente come appoggio per visitare le bellezze del posto e allo stesso tempo per trascorrere il proprio tempo in relax tra mare e natura.

20 ago 2015
è stato un piacere poter ospitarvi in entrambe le nostre unità e il fatto che vi siate trovati completamente a vostro agio.
Speriamo in un vostro ritorno,
carissimi saluti,
Massimo e Debora.
patrizia0
viterbo
“incantevole in un posto da favola”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati in questa bellissima villa nel mese di luglio. Eravamo due famiglie con bambini, in tutto nove persone. La sistemazione è stata eccellente, così come l’accoglienza dei proprietari, una coppia giovane e allegra con due ragazzi. La casa è davvero bella, curata e accogliente. Trovare una location per due famiglie con 5 ragazzi in tutto non era facile, ma qui abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. I due appartamenti erano grandi, luminosi e puliti. La vista è mozzafiato: da una parte il mare, dall’altra l’Etna. C’è un giardino bellissimo e attrezzato con tavoli e sedie e i gestori, molto carinamente, ci hanno permesso di utilizzarlo portando addirittura due ospiti (parenti di mio marito che ci hanno raggiunto al b&b permettendoci così di passare una bellissima serata al fresco mentre i ragazzi erano in camera a riposare). Il posto è strategico sia per la vicinanza alle bellissime spiagge che per una gita sull’Etna. Da consigliare assolutamente.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: appartamento e location
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Gentilissima Patrizia,
siamo stati ben lieti di accogliere 2 belle famiglie cordiali e socievoli come le vostre.
Speriamo di rivedervi presto,
tanti auguri,
Debora e Massimo.
Paola G
“da rifare”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo appena tornati da una meravigliosa vacanza in sicilia e abbiamo soggiornato a Villa Lidia. Subito la vista della stupenda terrazza ci ha lasciati a bocca aperta..bisogna ammettere che svegliarsi al mattino in mezzo al verde e vista mare non ha prezzo.
La posizione è davvero strategica perchè siamo riusciti a raggiungere tutte le più belle località della zona in pochissimo tempo consigliati da Debora e Massimo i padroni di casa simpaticissimi cordiali e disponibili.
Il viaggio è stato lungo e stressante fatto con l'auto ma ne è valsa la pena.
Speriamo di poterci tornare presto!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza e il bagno
Aspetti meno apprezzati: la stradina stretta
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 ago 2015
E proprio vero...uno dei punti forti della nostra struttura è la posizione: un crocevia tra Etna e mare, tra Catania e Taormina.
Grazie a voi che avete apprezzato il nostro lavoro,
speriamo di rivedervi presto,
Debora e Massimo.
Massimili
“Immersi nella campagna e a due passi dal mare ”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ci ha accolto una coppia simpatica e disponibile in un ambiente silenzioso e pulito. Il valore aggiunto, un bel giardino dove poter leggere un buon libro tra il mare e L'Etna.

5 ago 2015
Siamo felici quando i nostri ospiti riescono a rilassarsi,
grazie,
Massimo e Debora.