“da rifare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso B&B RELAX IN GIARDINO
il bagno
il letto matrimoniale
la terrazza panoramica
il panorama della suite
stanzetta con letto a castello nella suite
la terrazza del B&B
vista B&B Villa Lidia
il nostro vino
il pozzo antico della villa
terrazza B&B
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Paola G
“da rifare”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo appena tornati da una meravigliosa vacanza in sicilia e abbiamo soggiornato a Villa Lidia. Subito la vista della stupenda terrazza ci ha lasciati a bocca aperta..bisogna ammettere che svegliarsi al mattino in mezzo al verde e vista mare non ha prezzo.
La posizione è davvero strategica perchè siamo riusciti a raggiungere tutte le più belle località della zona in pochissimo tempo consigliati da Debora e Massimo i padroni di casa simpaticissimi cordiali e disponibili.
Il viaggio è stato lungo e stressante fatto con l'auto ma ne è valsa la pena.
Speriamo di poterci tornare presto!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza e il bagno
Aspetti meno apprezzati: la stradina stretta
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 ago 2015
E proprio vero...uno dei punti forti della nostra struttura è la posizione: un crocevia tra Etna e mare, tra Catania e Taormina.
Grazie a voi che avete apprezzato il nostro lavoro,
speriamo di rivedervi presto,
Debora e Massimo.
Massimili
“Immersi nella campagna e a due passi dal mare ”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ci ha accolto una coppia simpatica e disponibile in un ambiente silenzioso e pulito. Il valore aggiunto, un bel giardino dove poter leggere un buon libro tra il mare e L'Etna.

5 ago 2015
Siamo felici quando i nostri ospiti riescono a rilassarsi,
grazie,
Massimo e Debora.