“ad un passo dal mare e ad un passo dalla montagna”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
matrimoniale
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Francese per primo
deborahIn
Enna, Italia
“ad un passo dal mare e ad un passo dalla montagna”
Recensito il 25 settembre 2013 per un soggiorno a febbraio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

casa molto ospitale e sopratutto a due passi da due panorami stupendi, mare e montagna. il proprietario molto ospitale e gentile, ci ha accolti molto bene mostrando molta disponibilità. lo consiglio.

francycom
“Favolosa”
Recensito il 31 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

ottima struttura. A due passi dal meraviglioso duomo di acireale, e a due passi dal mare. Arredata con gusto e pulita. Ottima la disponibilita' del proprietario. Consigliatissima

Boris V
Mosca, Russia
“la bella vacanza siciliana”
Recensito il 29 agosto 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono stati in 4, ci e' piacuto tantissimo.E' un posto ideale per la vacanza al mare.La casa e' comoda e pulita,c'e' tutto il necessario.
Un bel posto da ritornare!
Giuseppe, saluti da Mosca.Grazie di tutto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: c'e' la bella terrazza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini
29 ago 2013
grazie mille boris sei n1 ti aspetto in sicilia salutami le belle russe..........
toni80120
“Ottimo”
Recensito il 24 agosto 2013 per un soggiorno a novembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Fantastica vacanze ambiente pulito e spazioso personale molto disponibili da ripetere sicuramente von amici
Inotre si trova al centro tra l etna ef il msre grazie

Claudio B
Pisa, Italia
“Quello che cercavo”
Recensito il 20 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho scelto di alloggiare con la mia famiglia ed altri amici nella casa vacanza Bellavista. Eravamo in otto e direi che è stata un' ottima scelta, l' ambiente è pulito e avevamo a disposizione tutta la casa nei suoi due piani fornita di tutto compresa la cucina. Tra l' altro l' appartamento è a due passi dal centro e dispone di un bel panorama.
Ringraziamo il titolare per la sua piena disponibilità e contiamo presto di ritornarci. Consigliato

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
511salvo
roma
“vacanza rilassante”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa e' molto bella e rifinita con gusto, complimenti davvero, ha una vista mare che dire spettacolare, un cortile dove si puo' arrostire. Mattina colazione con una bella granita poi spesa in pescheria per gustare pesce fresco la sera , dopo bagno al mare nella fantastica e pulitissima scogliera di Santa Maria La Scala .La consiglio sia per la sua posizione geografica che per la sua indipendenza ,a presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: perche' si e' vicini al centro e al mare
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Sule1976
Londra, Regno Unito
“Casa da ricordare”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

comoda casa vacanze al centro di Acireale,molto pulita ed accessoriata di tutto,letti comodissimi,ideale per le vacanze ad Acireale.Facile recarsi al mare,raggiungibile anche a piedi,abbiamo trascorso la nostra vacanza in totale relax ed anche con i bambini e' l'ideale per avere molto privacy,indipendenza e tanti comforts. Sicuramente ci ritorneremo......

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo stile della casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?