“ottimo soggiorno ai piedi dell'Etna”

Recensione di Casa Vacanze Angelina

Giardino
Cortile
Cortile
Lungomare di Stazzo
Stazzo fra mare e montagna
Stazzo Porto Urna
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

stefano01
Rodi, Grecia
“ottimo soggiorno ai piedi dell'Etna”
Recensito il 24 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo trovato questa casa tramite un nostro amico che ha fatto da tramite col proprietario. Una volta arrivati e sbrigate le faccende burocratiche, Salvo, il proprietario, ci ha mostrato la casa da cima a fondo. L' appartamento è molto grande (ci si sta comodamente in 6) e pulito, con un bel giardino (metà pavimentato e metà in erba) e una terrazza per prendere il sole; è presente anche un box auto ma comunque sulla via è possibile parcheggiare molto tranquillamente. All'interno è presente tutta la dotazione necessaria per godersi al meglio l'appartamento e la vacanza. La posizione è anche essa molto buona, leggermente fuori dal centro di Stazzo, in una zona più tranquilla, a pochi passi dal mare e dalla cittadina raggiungibile con una passeggiata di cinque minuti; la posizione, inoltre, consente di raggiungere facilmente anche luoghi come Taormina a nord e Siracusa e dintorni a sud, nonché Catania ed Acireale.
Consiglio vivamente l'esperienza di abitare in questa casa vacanze non dimenticando la disponibilità e simpatia di Salvo e Monia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la grandezza della casa e la posizione
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di una connessione wi-fi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?