Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Convento Francescano adibito a resort da qualche anno. Ai confini del centro storico, risulta strategico per goderselo pienamente. Il gestore della reception è una persona gradevolissima, utilissimo per indirizzarti alla soddisfazione dei tuoi bisogni, luoghi da vedere, bar, caffè, pasticcerie e ristoranti. È stato un soggiorno piacevolissimo. Grazie.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo ricavato in un monastero, ristrutturato di recente , buone le camere anch'esse rinnovate , accoglienti e con buoni servizi. Gradevole la cucina . La sala convegni con circa 100 posti è stata ideale per il nostro congresso

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trattasi di un ex convento ristrutturato, molto accogliente, camere con servizi ampie e molto pulite, un bel chiostro con il bar. Ampio salone dove consumare una ottima colazione. Parcheggio gratuito nell'interno della struttura.Prezzi molto contenuti, consigliato per chi vuol visitare i dintorni

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017

Albergo ricavato da un convento completamente ristrutturato. Belle le camere, hanno mantenuto la struttura originale, un pò scarsa l'illuminazione. Personale molto attento e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. Pulizia eccellente e colazione abbastanza abbondante. Consigliato per chi vuole girare la costa est ed avere una base comoda ed accogliente. Il mare non è raggiungibile a piedi, mentre il centro di Acireale è molto vicino.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Vanessa L, Direttore alle San Biagio Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentile ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra posizione centrale ed i nostri servizi .
Ci auguriamo che possa ritornare presto a farci visita .
Cordialmente,
Vanessa Liprino

Recensito 12 agosto 2017

Albergo ricavato da una porzione di un convento, dove si vedono ogni giorno passare i frati. La struttura è molto bella, in particolare il chiostro interno dove vengono servite le colazioni, dove una cameriera farà di tutto per non mostrarsi cortese con i clienti. Certe volte, per stare al pubblico, bisogna capire che dei piccoli gesti e comportamenti (come rispondere con un tono gentile a richieste fatte con gentilezza) sono necessari. La camera era piccola e ancora più piccolo il bagno, dove la porta si apre solo a metà. Camere dotate di condizionatore portatile, che produce moltissimo rumore. Per dormire con l'aria condizionata servono i tappi nelle orecchie!

Consiglio sulle camere: Se soggiornate in estate, portate dei tappi per le orecchie.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari