Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di gruppo con tappa ad Acireale Buon albergo in pieno centro . Apprezzati il materasso comodo e la doccia . Buona la cena, ottima la colazione. Personale gentile e disponibile. Unica nota negativa la coperta di lana.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
vacanzaAcireale, Responsabile relazioni con la clientela alle Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Gentilissima sig.ra Rosina,

grazie per aver recensito il nostro albergo e, soprattutto, grazie per le note positive evidenziate. Per quanto concerne la coperta di lana in stanza nei prossimi mesi le sostituiremo con dei piumini.

Abbia una splendida giornata ed un cordiale saluto le giunga da Acireale, città barocca dai 100 campanili.

Recensito 9 febbraio 2018

Unico albergo nel centro storico di Acireale dotato di un comodissimo garage privato,gentile il personale della reception,cortese e professionale il maitre di sala, Camere pulite e molto confortevoli.Buona la prima colazione,ma con una nota negativa PERCHE' SERVIRE IL SUCCO D'ARANCIA IN BRICH E NON LA SPREMUTA DEL TAROCCO ROSSO DI FRANCOFONTE (dista appena 50 km da Acireale) E PATRIA DELLE MIGLIORI ARANCE ROSSE DI SICILIA.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
vacanzaAcireale, Responsabile relazioni con la clientela alle Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2018

Gentilissimo sig. Giorgio,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci nella stesura della Sua recensione oltre che per gli apprezzamenti circa la gentilezza, cortesia e professionalità dello staff della reception e della sala ristorante e la pulizia delle camere.

Accettiamo di buon grado il suggerimento di aggiungere la spremuta d'arance rosse di Sicilia nella colazione e ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostro gradito ospite in hotel.

Abbia una splendida giornata e cordiali saluti Le giungano da Acireale, città de "Il Più Bel Carnevale di Sicilia".

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia( bimba 3 anni) per la seconda volta in questo Hotel, 4 notti alla fine di dicembre.
Non posso che confermare l’esperienza positiva. Stanze ampie e pulite, personale cortese e premuroso. Colazione ricca e varia. L’ hotel si trova nel cuore di Acireale e grazie al parcheggio interno non abbiamo avuto nessun problema con l’auto
Ritorneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
vacanzaAcireale, Responsabile relazioni con la clientela alle Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentilissima sig.ra Marilena,

per noi le riconferme valgono "di più" perché ci danno la certezza che stiamo operando al meglio.

Grazie di vero cuore per la bella recensione ci auguriamo di averla al più presto nuovamente nostra graditissima ospite in hotel.

Ne approfittiamo per ricordarle che dal 9 al 13 febbraio avrà luogo nella nostra città "Il Più Bel Carnevale di Sicilia".

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare in questa struttura per due giorni per lavoro. Ho avuto modo di apprezzare ,in primis, la disponibilità e la cortesia calda e professionale di tutto il personale, in particolare del Sig. Salvatore.
La struttura è molto pulita e in posizione centrale e comodissima, tornerò sicuramente. Grazie a tutti. Giulia

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
vacanzaAcireale, Direttore generale alle Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Gentilissima sig.ra Stella, grazie per averci dedicato il suo tempo a recensire il Grande Albergo Maugeri. È stato un vero piacere per noi averla nostra graditissima ospite e ci auguriamo di rivederla al più presto, magari in occasione della "Il Più Bel Carnevale di Sicilia" dal 3 al 4 e dal 09 al 13 febbraio 2018.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Alcuni miei amici mi avevano parlato molto bene del Grande Albergo Maugeri e per questo motivo lo abbiamo scelto per trascorrere il ponte dell'Epifania. É andato molto bene ed abbiamo apprezzato la cortesia del personale alla reception, la pulizia della camera, la centralità ed il parcheggio e Wi-Fi gratuiti.
Siamo molto soddisfatti e ritorneremo per il Carnevale di Acireale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
vacanzaAcireale, Responsabile relazioni con la clientela alle Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Gentilissimo ospite,

la ringraziamo per averci scelti e la aspettiamo dal 9 al 13 febbraio in occasione de "Il Più Bel Carnevale di Sicilia".