“il faro soprastante la scogliera rende più affascinante il tuffo” 5 su 5 stelle
Recensione di Faro Sant'Anna

Dettagli sull'attrazione
Sicily, Italy
78 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 150 voti utili
“il faro soprastante la scogliera rende più affascinante il tuffo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

un bel prato sulla nera scogliera di rocce, il maestoso faro bianco alle spalle, l'azzurro del mare, l'isola lachea sulla destra e i faraglioni che Ulisse scagliò contro Polifemo sono lo scenario giusto per una pausa d'obbligo ad Acireale.

Visitato a Giugno 2012

Bologna, Italia
123 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 153 voti utili
“Immersi tra l'Etna e il mar Ionio.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Grazie al nostro hotel All Seasons di Acireale,siamo giunti in questo club privato di amanti del nuoto e del bel mare.Ottimo rapporto qualita' prezzo pensando a quello che si spende in riviera romagnola e a quello che offrono certi bagni costosi nelle province di Ra e Fc, ovvero Euri 20-21 per 2 lettini e ombrellone,quando va bene,fa riflettere veramente.Il prezzo nel week-end al Faro Sant'Anna per lettini e ombrellone e' Euri 12,10 nei giorni feriali.Abbiamo pagato 8 grazie allo sconto dell'hotel Allseasons che ha una convenzione.(10 avremmo pagato se fossimo stati al sabato o la domenica).Nel prezzo sono compresi 2 lettini,1 ombrellone,il posteggio auto,docce, spogliatoio.Attorno a questo faro in cima a Capo Mulini c'e' questo bagno con bar ristorante incorporato(dove abbiamo pranzato con un ottimo cous cous alle verdure);ampio prato con una bellissima vegetazione dove si puo' posizionare il proprio lettino godendosi la vista sulla costa della Timpa fino ai faraglioni di Aci Trezza.Volendo si puo' scegliere di prendere il sole nel "solarium" posto nella parte piu' bassa scendendo i gradini della scalinata di pietra lavica.Da questo solarium si scende ancora e si giunge in acqua circondati dagli scogli neri.Bellissimo!Al pari di una villa privata con calletta personale.E' un posto dove veramente vale la pena andare.Dimenticavo,qualche sera fanno concerti di musica blues e di vario altro genere.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Faro Sant'Anna hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Conosci Faro Sant'Anna? Condividi la tua esperienza!