“veramente una sorpresa!” 4 su 5 stelle
Recensione di I Cavaddari

I Cavaddari
Al n.4 in classifica su 194 Ristoranti a Acireale
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“veramente una sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Bisogna conoscerlo per trovarlo...nel caratteristico borghetto di Santa Caterina...
Lo consiglio vivamente per gli ottimi piatti, la cura nella presentazione e la cordialità del personale...dalla tradizione siciliana all'esotico...pesce di ottima qualità cucinato in vari modi,tutti ottimi...e poi non dimenticare di fare una passeggiata per le vie del borgo ed affacciarsi ad ammirare il mare...

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Complimenti!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il ristorante é molto carino, senza pretese, ma davvero accogliente. Il personale é gentile e disponibile, pronto ad ascoltare richieste e desideri. Le portate sono abbondanti e i piatti squisiti. I diversi ingredienti sono composti in modo piacevolmente equilibrato e le materie prime sono di ottima qualità e freschezza. Complimenti!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Frequento questo locale più o meno da due anni, posto conosciuto tramite amici. Non c'è molto da dire, parla da solo il titolo della mia recenzione!!! Il cibo è ottimo dagli antipastini ai dessert: non si dimentica facilmente il tortino al cuore caldo! Cmq andate, ne vale davvero la pena, resterete soddisfatti!!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono con prezzi giusti per ciò che si mangia.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È giusto che si paghi, tra l'altro per me non caro, quando la qualità è davvero buona. Buono il pesce ma anche la carne ben servita per quanto riguardava un mio collega che non mangia pesce. Gli odori sono importanti e ai Cavaddari si sentono. Il dolce è vario, ma pecca a mio modesto parere di pochezza nel menù. Non deve essere un punto negativo, ci tengo a precisarlo, magari sono io troppo viziato col cibo. Servizio nella norma, così come dovrebbe essere.

Rende, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Delicato e gustoso!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Se non si entra in questo ristorantino, non si riesce ben ad interpretare quello che si andrà ad assaporare.
La calda accoglienza tipica siciliana e l'ospitalità sono di casa.
I piatti: squisiti, pesce sempre fresco, il pescato di giornata spesso fa bellavista nella saletta, dove dall'antipasto (abbondantissimo e saporito) al dolce è tutto un idillio del gusto.
Il bello di questo ristorante è che sa miscelare egregiamente, i sapori tipici della cucina siciliana, a delle presentazione di alta cucina, di nouvelle cuisine, con gusti e aromi prelibati e delicati.
Ogni volta che sono ad Acireale, è una mia tappa fissa, poichè voglio godere appieno della sicilianità, soprattutto delle prelibatezze culinarie, e so di essere nel posto giusto!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto I Cavaddari hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Conosci I Cavaddari? Condividi la tua esperienza!