“veramente una sorpresa!”

Al n.6 in classifica su 242 Ristoranti a Acireale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 maggio 2012

Bisogna conoscerlo per trovarlo...nel caratteristico borghetto di Santa Caterina...
Lo consiglio vivamente per gli ottimi piatti, la cura nella presentazione e la cordialità del personale...dalla tradizione siciliana all'esotico...pesce di ottima qualità cucinato in vari modi,tutti ottimi...e poi non dimenticare di fare una passeggiata per le vie del borgo ed affacciarsi ad ammirare il mare...

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.114)

1.034 - 1.038 di 1.114 recensioni

Recensito 22 maggio 2012

Il ristorante é molto carino, senza pretese, ma davvero accogliente. Il personale é gentile e disponibile, pronto ad ascoltare richieste e desideri. Le portate sono abbondanti e i piatti squisiti. I diversi ingredienti sono composti in modo piacevolmente equilibrato e le materie prime sono di ottima qualità e freschezza. Complimenti!

Recensito 16 maggio 2012

Frequento questo locale più o meno da due anni, posto conosciuto tramite amici. Non c'è molto da dire, parla da solo il titolo della mia recenzione!!! Il cibo è ottimo dagli antipastini ai dessert: non si dimentica facilmente il tortino al cuore caldo! Cmq andate, ne vale davvero la pena, resterete soddisfatti!!!

Recensito 15 maggio 2012

È giusto che si paghi, tra l'altro per me non caro, quando la qualità è davvero buona. Buono il pesce ma anche la carne ben servita per quanto riguardava un mio collega che non mangia pesce. Gli odori sono importanti e ai Cavaddari si sentono. Il dolce è vario, ma pecca a mio modesto parere di pochezza nel menù. Non deve essere un punto negativo, ci tengo a precisarlo, magari sono io troppo viziato col cibo. Servizio nella norma, così come dovrebbe essere.

Recensito 10 maggio 2012

Se non si entra in questo ristorantino, non si riesce ben ad interpretare quello che si andrà ad assaporare.
La calda accoglienza tipica siciliana e l'ospitalità sono di casa.
I piatti: squisiti, pesce sempre fresco, il pescato di giornata spesso fa bellavista nella saletta, dove dall'antipasto (abbondantissimo e saporito) al dolce è tutto un idillio del gusto.
Il bello di questo ristorante è che sa miscelare egregiamente, i sapori tipici della cucina siciliana, a delle presentazione di alta cucina, di nouvelle cuisine, con gusti e aromi prelibati e delicati.
Ogni volta che sono ad Acireale, è una mia tappa fissa, poichè voglio godere appieno della sicilianità, soprattutto delle prelibatezze culinarie, e so di essere nel posto giusto!!!

Gli utenti che hanno visto I Cavaddari hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Conosci I Cavaddari? Condividi la tua esperienza!