“UNA GARANZIA”

Al n.28 in classifica su 256 Ristoranti a Acireale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2018

Chiamatemi pure abitudinario ma ogni volta che passo da Acireale non posso esimermi dall'andare a mangiare un'ottima pizza in questo locale: ma ho dato anche un'occhiata al menù e mi propongo di andarci qualche volta anche per pranzo.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata li con i miei genitori, abbiamo mangiato pesce crudo ed era freschissimo. Staff cordialissimo ed ottimo prezzo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato al telefono, il posto c'era quindi tutto perfetto! Noi abbiamo ritardato 10 min rispetto all'orario di prenotazione e con menù fisso abbiamo aspettato 50 min solo per l'antipasto. Arrivato al tavolo senza scuse da parte di nessuno... e adesso alle 16.00 è praticamente arrivato il primo... già però è orario di caffè! Menomale che siamo in 2... manco fossimo stati in 10!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e curata nei dettagli, vastità del menù e prezzi nella media, ma... cibo scadente!! Il risotto alla pescatore fatto con gamberetti e polipo surgelati palesemente e tagliolini con pesce spada e melanzane dal sapore " nauseante " e troppo pesante del pomodoro! Mi dispiace ma non credo di tornarci più

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e soprattutto si mangia bene ad un prezzo abbordabile!! Lo consiglio veramente a chi deve andare in coppia, in famiglia e anche con l’amici. Personale molto professionale

Gli utenti che hanno visto La Stiva hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Acireale, Provincia di Catania

Capo Mulini, Acireale

Conosci La Stiva? Condividi la tua esperienza!