“Ottimo!”
Recensione di Trattoria La Stiva

Trattoria La Stiva
Al n.29 in classifica su 269 Ristoranti a Acireale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Stiva si trova nell'incantevole borgo marinaro di Capo Mulini, una perla incastonata nella splendida riviera dei ciclopi a due passi da Catania. Dal 1971 propone alla clientela le sue specialità di cucina tipica marinara siciliana, cercando di coniugare il servizio dell'alta ristorazione alla genuinità della cucina tipica casalinga. La Stiva dispone di un elegante e accogliente sala, ideale anche per banchetti, ed una grande terrazza estiva con piscina. Alla Stiva è possibile gustare i frutti di mare come i ricci, le ostriche, i fasolari, ecc., il pesce freschissimo ed altre specialità come gli spaghetti ai ricci, i tagliolini allo scoglio, le linguine all'aragosta, e molte altre. Alla Stiva è possibile gustare anche un'ottima pizza, preparata secondo tradizione con ingredienti di prima qualità e cotta nel forno a legna.
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata li con i miei genitori, abbiamo mangiato pesce crudo ed era freschissimo. Staff cordialissimo ed ottimo prezzo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato al telefono, il posto c'era quindi tutto perfetto! Noi abbiamo ritardato 10 min rispetto all'orario di prenotazione e con menù fisso abbiamo aspettato 50 min solo per l'antipasto. Arrivato al tavolo senza scuse da parte di nessuno... e adesso alle 16.00 è praticamente arrivato il primo... già però è orario di caffè! Menomale che siamo in 2... manco fossimo stati in 10!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e curata nei dettagli, vastità del menù e prezzi nella media, ma... cibo scadente!! Il risotto alla pescatore fatto con gamberetti e polipo surgelati palesemente e tagliolini con pesce spada e melanzane dal sapore " nauseante " e troppo pesante del pomodoro! Mi dispiace ma non credo di tornarci più

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e soprattutto si mangia bene ad un prezzo abbordabile!! Lo consiglio veramente a chi deve andare in coppia, in famiglia e anche con l’amici. Personale molto professionale

Recensito 23 gennaio 2018

Locale abbastanza accogliente, ho preso un antipasto di mare con vari assaggini. di pesce abbastanza scarso. Il polpo in particolare non aveva sapore ma anche il resto lasciava a desiderare. La pizza è buona.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Stiva hanno visto anche

Capo Mulini, Acireale

Acireale, Provincia di Catania

Conosci Trattoria La Stiva? Condividi la tua esperienza!