“Lento, lento, lento... Ma soddisfacente. ”
Recensione di La Stiva

La Stiva
Al n.30 in classifica su 261 Ristoranti a Acireale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati alla "Stiva" giorno 1 Gennaio per il pranzo, servizio lento dovuto forse al giorno, cibo abbondante e saporito. Un pelo nel piatto nel crudo di pesce, ma può capitare. Tutto sommato da riprovare

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Conosco questo locale da oltre 15 anni...non sono un assiduo frequentatore ma ogni volta a capomulini resta sempre il mio preferito, location mozzafiato, cibo ottimo e...dolci ricordi. Sarò forse di parte ma ogni volta a "La Stiva" è una nuova emozione.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale con le verande carino e ottimo ad ospitare le famiglie con bambini, ma i piatti niente di eccezionale sicuramente pensavo molto meglio, il prezzo con un ristorante di pesce dove però si mangia molto meglio; sicuramente non ritornerò in questo posto!

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sia all'interno che nella terrazza sul mare il locale è adatto alle Famiglie con bambini.
Qualità e quantità Delle porzioni molto abbondanti, abbiamo optato per il menù di degustazione, eccellente, pesce fresco.
Personale cordiale, simpatico e attento.
Prezzo onestissimo.
La cornice di Capo Mulini è spettacolare!!!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Menu fisso, prezzi contenuti(30€ a persona) qualità eccelsa,simpatia e cortesia del personale, panorama spettacolare,l'ideale per una domenica a pranzo.Il posto migliore a capomulini,uno dei migliori mai visitati.TOP,una garanzia assoluta.

Gli utenti che hanno visto La Stiva hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Capo Mulini, Acireale

Acireale, Provincia di Catania

Conosci La Stiva? Condividi la tua esperienza!