“Un consiglio ....BUONO!” Punteggio 4 su 5

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Un consiglio ....BUONO!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Su consiglio del gestore del B&B dove soggiornavamo , abbiamo cenato in questo piccolo ristorante affacciato sul porticciolo di Stazzo. Devo dire che non ci siamo pentiti di aver seguito il consiglio! Ottimo pesce freschissimo a scelta esposto nel banco frigo(ci giurerei che non ce n'era uno di allevamento!),cucinato in un modo accurato.Superlativo il risotto con pesce e pistacchi . Il sevizio è professionale e accurato.
Il prezzo naturalmente varia a seconda della quantità e della varietà e se appare leggermente alto bisogna però concedere qualcosa in più alla qualità.

• Visitato a Maggio 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

“Molto familiare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Se dalla Puglia (Soleto Lecce),sbarchi in Sicilia e stai morendo di fame, non perdere tempo, ma corri verso il porticciolo di Stazzo(Acireale), dove incontrerai un ristorantino delizioso...... La BATTIGIA.....dove puoi gustare dell'ottimo pesce(antipasti favolosi,primi da provare tutti ,molto buoni,accompagnati da ottimi vini serviti da personale molto affabile.......

Acireale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
““un tocco di classe e originalita'””
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Una trattoria semplice e raffinato allo stesso tempo ,che consiglio vivamente.
Ambiente molto curato e accogliente, cucina squisita con una varieta' di piatti sorprendente e soprattutto presentati in maniera molto fantasiosa. Da provare indubbiamente l'antipasto alla battigia , il pesce è di massima freschezza. Insomma un locale in cui torno sempre ogni volta molto volentireri!!!!!! Un salutone ed un grazie allo staff Giovanni e Mario

• Visitato a Giugno 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Trattoria con vista sul porto e pesce fresco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Semplice cena con amici alla ricerca di tranquillità e refrigerio in una delle prime vere serate estive. Per caso ci imbattiamo in questa trattoria a Stazzo, piccola frazione marinara di Acireale. Il locale si affaccia sul porticciolo e il pesce in esposizione sembra invitante: frutti di mare appena raccolti, una bella seppia e altro ancora. Decidiamo di cenare e il menù non tradisce le nostre attese. I piatti sono quelli tipici della tradizione marinara, ma in locali come questi in fondo voglio prima di tutto gustare piatti semplici ma ben fatti.
Il locale è piccolo, circa 50-60 coperti, ed è accogliente e tranquillo al punto giusto.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Battigia hanno visto anche