“Accoglienza ed ospitalità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 41 B&B in Acireale
Pistoia, Italia
“Accoglienza ed ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua in questo b&b e ci siamo trovati benissimo sia per la struttura, ottima stanza pulita, sia per l'accoglienza. I proprietari ci hanno trattato in maniera splendida, ci hanno fornito di tutte le informazioni indispensabili per trascorrere una piacevole vacanza, su cosa vedere, dove mangiare, scelte sempre azzeccate. Il b&b è poi situato in pieno centro città e ti puoi muovere a piedi senza utilizzare la macchina. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho prenotato questo b&b per il carnevale dietro suggerimento di amici. Non posso fare altro che confermare quanto di positivo mi era stato riferito. Ha una posizione davvero ideale, in quanto si trova a pochi metri dalla piazza principale, in pieno centro storico, ma in una strada fuori dal traffico. Le camere sono tutte molto grandi e soprattutto molto pulite, sono dotate di tutto l'occorrente. I proprietari ti accolgono benissimo e fanno di tutto per rendere piacevole la permanenza. Bello anche il giardino che purtroppo per il cattivo tempo non abbiamo potuto apprezzare molto. Contiamo di ritornare l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
messina
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Posto davvero carino,ottima la posizione centralissima, camere confortevoli,solo il bagno un po' strettino... Riscaldamento in camera e colaZione al bar vicino buona! Il personale gentile ...unico inconveniente mancata possibilità di pagare con carta e assenza d ricevuta! Lo cOnsiglio cmq cm struttura!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

ottimo posizionamento rispetto al centro città, accoglienza straordinaria da parte dei proprietari, locale grande, pulito e accogliente con tutti i confort, oltre che un giardino adiacente alla stanza davvero incantevole.. tutto questo nel cuore della city.. ci siamo veramente trovati come a casa.. un grazie di cuore ai proprietari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

In occasione della festa del Patrono S. Sebastiano ho deciso di trascorrere due giorni ad Acireale ed ho scelto questo b&b per la posizione, a due passi dalla Chiesa. La scelta e' stata azzeccata, la mia camera era una stanza matrimoniale ampia e pulita, tutta la struttura e' molto bella e ben tenuta,piena di oggetti tipici siciliani. I proprietari sono stati gentilissimi e mi hanno dato la possibilità di mantenere la camera fino alla sera della partenza. Lo consiglio senz'altro .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

La struttura si trova nel centro storico di Acireale a pochissimi passi dalla piazza principale. Ha camere ampie e pulite che si affacciano su un grazioso giardino interno, quindi molto silenziose. L’arredamento è spartano ma non manca nessun confort. I proprietari sono gentili e discreti. La colazione si consuma nel vicino bar Cipriani, un po’ scomodo perché bisogna uscire e fare quattro passi ma la scelta e la qualità sono ottime. Nelle vicinanze si trovano parecchie trattorie e pizzerie. Noi abbiamo cenato al Ficodindia, piccola trattoria/pizzeria vicinissima al b&b. Cena discreta con un buon rapporto qualità/prezzo, le pizze avevano un ottimo aspetto.
Se cercate una sistemazione comoda ed economica per visitare Acireale e dintorni vi consiglio senz’altro questo b&b.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Entrando nella stretta via privata che conduce a questo esclusivo bed & breakfast alle spalle da piazza Duomo eravamo un po' dubbiosi. Ma subito, apertosi il portone, abbiamo ritrovato una splendida atmosfera, connubio di raffinatezza ed estrema cura. La nostra camera era elegante e funzionale al tempo stesso, silenziosissima perché affacciata su un delizioso giardino interno. Il bagno moderno e dotato di tutti i comfort. Salvatore, il proprietario, e la moglie sono una coppia simpatica, disponibile e attenta alle minime esigenze della loro clientela. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Acireale
Hotel Ibis Styles Catania Acireale
Aci e Galatea B&B
Aci e Galatea B&B
N. 12 di 41 a Acireale
4.5 su 5 stelle 23 recensioni

Conosci B&B La Durlindana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Durlindana

Struttura: B&B La Durlindana
Indirizzo: Via Cosentini 18, 95024, Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 41 B&B in Acireale
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Durlindana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Durlindana Hotel Acireale
Bed And Breakfast La Durlindana