B&B La Durlindana
74 USD
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 gennaio 2012

La struttura si trova nel centro storico di Acireale a pochissimi passi dalla piazza principale. Ha camere ampie e pulite che si affacciano su un grazioso giardino interno, quindi molto silenziose. L’arredamento è spartano ma non manca nessun confort. I proprietari sono gentili e discreti. La colazione si consuma nel vicino bar Cipriani, un po’ scomodo perché bisogna uscire e fare quattro passi ma la scelta e la qualità sono ottime. Nelle vicinanze si trovano parecchie trattorie e pizzerie. Noi abbiamo cenato al Ficodindia, piccola trattoria/pizzeria vicinissima al b&b. Cena discreta con un buon rapporto qualità/prezzo, le pizze avevano un ottimo aspetto.
Se cercate una sistemazione comoda ed economica per visitare Acireale e dintorni vi consiglio senz’altro questo b&b.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Entrando nella stretta via privata che conduce a questo esclusivo bed & breakfast alle spalle da piazza Duomo eravamo un po' dubbiosi. Ma subito, apertosi il portone, abbiamo ritrovato una splendida atmosfera, connubio di raffinatezza ed estrema cura. La nostra camera era elegante e funzionale al tempo stesso, silenziosissima perché affacciata su un delizioso giardino interno. Il bagno moderno e dotato di tutti i comfort. Salvatore, il proprietario, e la moglie sono una coppia simpatica, disponibile e attenta alle minime esigenze della loro clientela. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso b&b il 30 e 31 insieme alla mia famiglia. E' stata una scelta ottima grazie alla cortesia e alla disponibilita' di Salvatore e Donatella che ci hanno accolto splendidamente. Ottimo il servizio, la stanza ampia e spaziosa che si affaccia in un delizioso giardino molto curato dove i nostri bambini hanno trascorso felici momenti insieme alle loro bambine Alessandra e Francesca. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 5 gennaio 2012

B&B nel cuore della barocca Acireale, in pieno centro storico a pochi metri dalla splendida Piazza Duomo.
Le camere sono ampie, pulite e confortevoli, tutte dotate di bagno privato, televisione, climatizzatore, arredi in stile siciliano antico e biancheria profumata.
Davvero tutti i confort, persino un giardino interno, fiorito tutto l’anno con delle bellissime tartarughine residenti, arricchisce l’armoniosità dell’insieme. Quiete e profumi sono predominanti.
La colazione è libera nel vicino bar, ove è anche possibile trovare numerosi ristoranti e pizzerie. Ampie possibilità di posteggio auto.
Indimenticabile è l’accoglienza riservata dai proprietari Salvatore e Donatella, assolutamente cordiali, affettuosi e sempre disponibili, fanno di tutto per rendere la permanenza come un’esperienza da conservare sempre nel cuore.
E’ la scelta migliore, consigliato a tutti, famiglie comprese.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2011

Di passaggio ad Acireale abbiamo deciso di fermarci per una notte. Abbiamo trovato per caso questo b&b con stanze grandi, arredate con gusto, pulitissime ed un delizioso giardino. Abbiamo molto apprezzato l'ospitalità della famiglia che gestisce il B&B, presente ma mai invadente. Sono stati molto accoglienti e ci hanno fatto sentire come degli amici graditi. In ottima posizione, tranquilla e silenziosa, ideale anche come base per escursioni.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011