“Scarso”

Al n.16 in classifica su 263 Ristoranti a Acireale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non mi sento di condividere le recensioni positive , ho pranzato in un giorno infrasettimanale e la qualità mi é parsa veramente scarsa .Probabilmente sono incappato nella giornata no. Mi spiace ma i fagottini ripieni di caponata erano veramente poco gradevoli. Peccato percé dalle esperienze passate sembrerebbe un ottimo ristorante , sarà per la prossima.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se mi fossi fidato delle recensioni negative avrei perso un’occasione unica di comprendere un po’ meglio cosa prova il commissario Montalbano quando gusta in religioso silenzio i piatti a base di pesce dal suo Enzo. Per fortuna, invece, ho seguito l’istinto e mi sono scialato con la batteria di antipasti di mare e con gli eccellenti spaghetti alle vongole veraci, annaffiate dal fresco catarratto dell’Etna, dell’altrettanto mitico Enzo dell’Oste Scuro. Se passate da Acireale non perdetevi quest’occasione a dir poco letteraria.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto trovato per caso, nel centro storico di Acireale. cibo di qualità come se mi trovassi a casa. L’oste è molto gentile e professionale. Ottimo il vino bianco della casa. complimenti per tutto.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella zona è un'istituzione. Un ristorante da provare sicuramente. Cucina il pesce in un modo tutto suo e in più, apprezzatissimo, la limonata con ghiaccio. Prezzi nella media.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo state qui solo perché un altro locale è stato chiuso all'improvviso. Sono stata ad Acireale per più di un anno, oggi è stato la prima e sicuramente l'ultima volta che vengo qui. Abbiamo preso l'antipasto in due, consiste di nulla. Gli altri clienti hanno ricevuti le bruschette dalla casa, noi no. È scordata il vino. Poi gli involtini di pesce spada erano con formaggio... non è scritto così sul menù. La verdura che accompagna era fredda...e alla fina siamo andate via ancora col fame. Sentiamo che come i clienti non siamo apprezzate

Gli utenti che hanno visto L'oste scuro hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Conosci L'oste scuro? Condividi la tua esperienza!