“Sublime!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 hotel a Acireale
Orvieto, Italia
“Sublime!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 notti presso l'All Seasons di Acireale. È stato un po' difficile raggiungere l'hotel poiché la segnaletica è quasi inesistente. Inoltre, è stato inutile avere un navigatore, perché non riconosceva il nome della via.
A parte questo inizio un po' difficoltoso, l'hotel è stata una meravigliosa sorpresa. Le camere sono ampie, moderne e molto pulite. Questo grazie allo splendido lavoro della Sig.ra Emanuela che ogni giorno con cura riassettava la nostra camera. Al ricevimento, staff preparato e cordiale, in special modo un grande ringraziamento va a Carmen che con la sua professionalità ed il suo sorriso ha illuminato le nostre giornate. Torneremo e magari per soggiorni più lunghi. Grazie per la bellissima accoglienza ed il servizio sublime. Continuate così!!!!

• 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Aidone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho appena soggiornato in questo hotel, approfittando di un'ottima offerta. Tutto ottimo, a partire dalle ragazze che lavorano alla reception,molto cordiali e preparate.la stanza di tipo standard, offriva tutti i confort necessari,coronati da un altoparlante della tv collegato al bagno. Abbondante la colazione.L'unica pecca è che non è raggiungibile tramite navigatore.
Lo consiglio a tutti!

Milazzo
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato per due notti approfittando di un'offerta conveniente. La camera, una stanza standard, con parcheggio riservato direttamente davanti all'ingresso della camera, era esattamente quello che mi aspettavo: pulita, spaziosissima ed impeccabile.
Particolarmente gentile anche lo staff. La colazione con un'ottima scelta di dolce e salato.
Unico inconveniente il rumore di auto che si sente dalla strada poco distante, seppur le camere siano insonorizzate.
A parte questo il soggiorno è stato più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

C'ero andato lo scorso anno ed avevo notato la mancanza del frigo bar e degli appendi asciugamani nella doccia. . Questa volta c'erano!!
Albergo pulito, tranquillo, segnalato già dallo svincolo dell'autostrada. In più ti offrono la bottiglia d'acqua che è sempre utile!
Personale disponibile e gentile. Buona la colazione.

Sesto Calende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci sono capitato per caso e tramite prenotazione di amici. Sorpesa. In ottima posizione, a poca distanza dal centro. Pulito, ordinato, camere spaziose e moderne con parcheggio davanti alla camera. Bel bagno ed un superTV. Ottima colazione con tutte le golosità di quella terra (che inducono all'ingordigia). Personale efficiente, gentile, preparato e disponibile 24h. Prezzo veramente basso per quello che l'hotel offre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Da quando alloggio a Catania e zone limitrofe,non mi è mai capitato di soggiornare in un hotel più accogliente e confortevole di questo.
Ho passato in questo hotel per 3 notti dal 7/04/12 al 10/04/12.
La camera è munita di tutto il necessario,lo stile è moderno ed elegante allo stesso tempo.
Il personale è sempre molto disponibile e presente 24 h su 24.
Il parcheggio auto è davanti all'alloggio,comodissimo.
Finalmente ho trovato l'hotel che fa per me,ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
PALERMO
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho appena passato il week-end in questo albergo con i miei genitori anziani,mio marito e mia figlia di 3 anni. La stanza é moderna, spaziosa, attrezzata di frigo ad uso gratuito,tv plasma grande,anche il bagno é elegante e comodo (con phon). La colazione é ottima,dai salumi,alla frutta,ai dolci, caffè espresso da farsi con la cialda e all'americana,toast,succhi di frutta...spremute d'arancia espresse e tanto altro ancora...
L'unica pecca della stanza é il fatto che nel lettino da campeggio preparato per la bimba in camera mancava il materassino e quindi mi sono fatta dare 3 teli da bagno grandi per rendere
fruibile il lettino.
La posizione dell'albergo é poco distante dal centro di Acireale...serve un mezzo per spostarsi.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglio ad occhi chiusi.
Il personale molto gentile e attento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acireale
Santa Caterina Hotel
Art Hotel Capomulini
Art Hotel Capomulini
N. 7 di 9 a Acireale
3.0 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Hotel Ibis Styles Catania Acireale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ibis Styles Catania Acireale

Struttura: Hotel Ibis Styles Catania Acireale
Indirizzo: 98, Via Madonna delle Grazie, 95024, Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Acireale
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ibis Styles Catania Acireale 4*
Ibis styles Catania Acireale,situato a 5 min. dall'autostrada e a 25 min dall'aeroporto, è l'hotel perfetto per le vistre vacanze e per i viaggi business. Il design hotel offre 66 camere dotate di tutti i comfort: letti king/queen size, free wi-fi, tea&coffee facilities, TV led, aria condizionata, cassaforte. Le tariffe includono ampio parcheggio interno e breakfast buffet. Attrezzature fitness disponibili in giardino.Lido convenzionato durante i mesi estivi. Taxi cionvenzionato da/per l'aeroporto ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ibis Styles Catania Acireale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ibis Styles Catania Acireale Provincia Di Catania