“"grazie elvira"”

Classificato al n.14 di 44 B&B in Acireale
Firenze, Italia
“"grazie elvira"”
Recensito il 9 agosto 2011

grazie Elvira, abbiamo trascorso 4 giorni fantastici nel bellissimo palazzo Pennisi di Floristella, camere grandissime uno stupendo giardino pensile, le prime colazioni eccellenti Elvira cordialissima, siamo stati veramente bene e poi Acireale è veramente carina e siamo capitati durante la festa patronale di Santa Venera con Ceri fuochi d'artificio,lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
piacenza
Recensito il 28 giugno 2011

B&B situato in pieno centro di Acireale, in un palazzo storico davvero molto bello. Camere spaziose e pulite. Servizio impeccabile e colazioni deliziose (un "più" alle fantastiche marmellate fatte in casa...) Il tutto coronato dalla gentilezza discreta di Elvira . Assolutamente consigliato! Ilaria e Beppe

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2011

Il bed and breakfast si trova in una splendida posizione al centro di acireale, accanto alla chiesa di san sebastiano...ha un posto auto all'interno ma non ha l'ascensore...il palazzo è molto bello ma un pò decadente....la stanza grande ma priva di bagno in camera nel senso che ha un bagno situato in un salottino comunicante con l'altra stanza del bed and brekfast...insomma non c'è molta privacy in caso di ospiti presenti nella stanza adiacente....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
Recensito il 31 maggio 2011

Abbiamo scelto Acireale come meta finale del nostro week end in Sicilia, in quanto l'aeroporto di Catania e' facilmente raggiungibile in 30 minuti circa.
Il palazzo Pennisi di Floristella e' veramente bello: appena parcheggiato nel cortile interno, siamo stati accolti dalla padrona di casa che ci ha gentilmente spiegato la storia del palazzo e di Acireale, consigliandoci anche un ottimo ristorante per la sera!
La camera era accogliente e il bagno pulitissimo.
La gentilezza dei padroni di casa si e' notata anche la mattina successiva quando abbiamo trovato un'abbondante colazione pronta gia' alle 7 di mattina in quanto avevamo il volo di ritorno abbastanza presto.
Probabilmente tornero' in Sicilia a Settembre e in caso di sosta nella zona di Acireale, questo bel B&B sara' sicuramente la prima scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Valderice, Italia
Recensito il 8 marzo 2011

Siamo stati in in questo fantastico B&B il 05 di marzo, dove oltre a ricevere un'ottima accoglienza dalla simpatica e gentile Elvira, abbiamo trovato due camere pulite e riscaldate, una abbondante prima colazione e in più eravamo a due passi dal centro di Acireale dove si svolgeva la sfilata dei carri di carnevale........ cosa si può chiedere di più?
Ve lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 7 gennaio 2011

Da non mancare! Palazzo elegante, accoglienza discreta ma eccellente...bellissimo il giardino!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 7 gennaio 2011

Un palazzo in perfetto stato di conservazione, che gronda fascino da ogni particolare, perfettamente ristrutturato e funzionale. Godetevi l'ospitalità discreta dei padroni di casa, la piccola biblioteca nella stanza, la colazione con vista sul giardino interno meravigliosamente fanè, la bellezza aristocratica di Acireale. Imperdibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Acireale
Santa Caterina Hotel
N. 33 di 44 a Acireale
La Corte dei Limoni
La Corte dei Limoni
N. 5 di 44 a Acireale

Conosci B&B Palazzo Pennisi di Floristella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Palazzo Pennisi di Floristella

Struttura: B&B Palazzo Pennisi di Floristella
Indirizzo: Piazza Lionardo Vigo 16, 95024, Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Classificato al n.14 di 44 B&B in Acireale
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Palazzo Pennisi di Floristella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Palazzo Pennisi Di Floristella Acireale, Provincia Di Catania