B&B Palazzo Pennisi di Floristella
91 USD
78 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

95 USD
89 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Recensito 28 giugno 2011

B&B situato in pieno centro di Acireale, in un palazzo storico davvero molto bello. Camere spaziose e pulite. Servizio impeccabile e colazioni deliziose (un "più" alle fantastiche marmellate fatte in casa...) Il tutto coronato dalla gentilezza discreta di Elvira . Assolutamente consigliato! Ilaria e Beppe

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2011

Il bed and breakfast si trova in una splendida posizione al centro di acireale, accanto alla chiesa di san sebastiano...ha un posto auto all'interno ma non ha l'ascensore...il palazzo è molto bello ma un pò decadente....la stanza grande ma priva di bagno in camera nel senso che ha un bagno situato in un salottino comunicante con l'altra stanza del bed and brekfast...insomma non c'è molta privacy in caso di ospiti presenti nella stanza adiacente....

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2011

Abbiamo scelto Acireale come meta finale del nostro week end in Sicilia, in quanto l'aeroporto di Catania e' facilmente raggiungibile in 30 minuti circa.
Il palazzo Pennisi di Floristella e' veramente bello: appena parcheggiato nel cortile interno, siamo stati accolti dalla padrona di casa che ci ha gentilmente spiegato la storia del palazzo e di Acireale, consigliandoci anche un ottimo ristorante per la sera!
La camera era accogliente e il bagno pulitissimo.
La gentilezza dei padroni di casa si e' notata anche la mattina successiva quando abbiamo trovato un'abbondante colazione pronta gia' alle 7 di mattina in quanto avevamo il volo di ritorno abbastanza presto.
Probabilmente tornero' in Sicilia a Settembre e in caso di sosta nella zona di Acireale, questo bel B&B sara' sicuramente la prima scelta.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2011

Siamo stati in in questo fantastico B&B il 05 di marzo, dove oltre a ricevere un'ottima accoglienza dalla simpatica e gentile Elvira, abbiamo trovato due camere pulite e riscaldate, una abbondante prima colazione e in più eravamo a due passi dal centro di Acireale dove si svolgeva la sfilata dei carri di carnevale........ cosa si può chiedere di più?
Ve lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2011

Da non mancare! Palazzo elegante, accoglienza discreta ma eccellente...bellissimo il giardino!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia