“TUTTO MERAVIGLIOSO!”

Eccellente - basato su 1 recensione

valetriva
“TUTTO MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 24 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

STRUTTURA PIÙ CHE ECCELLENTE!
Casa situata al centro di Acireale, dando la possibilità di potersi spostare senza l’utilizzo dell’auto,
Camere accoglienti, grandi,
ECCELSA PULIZIA,
Tutto ben curato e moderno,
Tante camere, letti comodi, ambienti ben riscaldati, verande e cucina con ciò che serve.
Proprietario MERAVIGLIOSO, estrema GENTILEZZA, CORDIALITÀ, DISPONIBILITÀ!
Proprietari disponibili anche per “30minuti” al telefono con varie spiegazioni per evitare il caos del carnevale, disponibilità nel trovarci parcheggi e ogni cosa che ci poteva servire!
Estrema gentilezza che NON TUTTI HANNO!
Grazie di cuore e vi CONSIGLIO A TUTTI di andare!
Più che ECCELLENTE❤️

Data del soggiorno: febbraio 2020