“Una grotta fronte mare”

Valeria B
Milan, Lombardia, Italy
“Una grotta fronte mare”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho soggiornato per tre giorni in quella che si è rivelata una piccola grotta splendidamente ristrutturata di fronte al mare, nella piccola località di Santa Maria la Scala, proprio sotto Acireale. La posizione è fantastica e dispone di un grande parcheggio gratuito davanti la struttura. Nei dintorni ci sono ristoranti e localini raggiungibili a piedi e, in soli 5 min d’auto, si raggiunge Acireale.
L’interno è piccolo ma molto confortevole, ideale per una coppia, dotato di tutti i comfort (cucina attrezzata, condizionatore, phone), l’unica pecca è l’assenza di Wi-Fi e di campo: per poter ricevere e fare chiamate è necessario uscire della struttura.
La proprietaria di casa, Angela, si è rivelata una persona splendida, accogliente e disponibile in tutto e per tutto. Struttura consigliatissima per coppie che necessitano di staccare la spina per un po’!

Data del soggiorno: aprile 2019
5 mag 2019
Grazie Valeria per la recensione..sono felice che vi siete trovati bene e che vi e’ piaciuto lo stile della mia struttura..la Nostra politica e’ quella di far conoscere al meglio il piccolo e caratteristico borgo marinaro di Santa Maria la Scala...inoltre stiamo cercando di migliorare il servizio Wi-Fi per garantire in futuro un servizio sempre migliore..vi aspettiamo per la vostra prossima visita in Sicilia. Angela"
Debora P
“Due giorni relax”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Monolocale fronte mare, arredato con gusto e molto pulito.La proprietaria è disponibile a dare consigli per conoscere e vivere meglio il piccolo borgo.Due giorni relax.

Data del soggiorno: settembre 2018
23 set 2018
Grazie Debora e Federico per la vostra recensione...sono felice che vi siete trovati bene..la mia politica e far conoscere questo piccolo borgo ma molto caratteristico e dimenticato dal tempo...spero che tornerete a trovarmi..Ciao Angela