Tripadvisor
Acireale
Pubblica
Posta in arrivo

“Il sushi come si deve!Bravi!”
Recensione di Kokoku Sushi Bar

Kokoku Sushi Bar
Al n.95 in classifica su 293 Ristoranti a Acireale
Descrizione: Desideri Sushi o preferisci del Sashimi? Degli Edamame o sei più tipo da Tempura? Se non sai quello che vuoi, vieni a provarli tutti! Ad Acireale si trova Kokoku, un incantevole ristorante incastonato in uno dei più bei golfi della nostra costa! Il luogo ideale per gustare i piatti del nostro sushichef.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il sushi come si deve! Ristorante carino e caratteristico. Uno dei primi in Sicilia per la qualità e la cucina giapponese. Lo consiglio tantissimo a chi ha voglia di mangiare sushi di qualità

Recensito 4 settimane fa

Se volete gustare un ottimo sushi, questo è il posto giusto , simpatica la combinazione ''aperisushi''. Molto bravo il sushiman con le sue azzeccate creazioni , cordiali e accoglienti i gestori, buono il rapporto qualità prezzo . Da provare .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato a fare un aperitivo all’ora di pranzo di domenica, che dire la terrazza sul mare è qualcosa di spettacolare, il sushi era molto buono ed anche la tempura.
Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.

Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso sui social,prenoto un take away tramite app(cosa stupenda tra le altre cose),arrivo al locale e noto subito la pulizia e l’accuratezza dei particolari...non è molto ampio, ma davvero curato e accogliente....personale gentile che ha spiegato, nei minimi dettagli, i pezzi di sushi ordinati per non parlare del prosecco offerto per ammazzare l’attesa essendo arrivata in anticipo!! Rimasta davvero senza parole....piacevolmente!! Da tornarci sicuramente!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Conoscevo questo posto da molto tempo, ma mai prima d'ora ho avuto l'occasione di poter andare.
Ci sono stata con il mio ragazzo per il nostro anniversario, abbiamo ordinato la combo sushi e del sushi al pistacchio.
Location a dir poco stupenda, siamo stati accolti molto molto bene, da parte dei proprietari. Vista su mare spettacolare, curato tutto nei minimi dettagli, e soprattutto la qualità del pesce è imparagonabile.
Sono rimasta davvero colpita, ritorneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Kokoku Sushi Bar hanno visto anche

Giarre, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania
Acireale, Provincia di Catania

Conosci Kokoku Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!