“In pieno centro con posto auto”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

syd1976
Agrigento, Italia
“In pieno centro con posto auto ”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Appartamenti in pieno centro di Acireale. Ideale per chi deve visitare il carnevale o l'infiorata di primavera. A pochi passi dal centro, dotato di tutti i confort. Cucina, frigo e climatizzatore. Consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2018
Matteo L
“Appartamento carino e proprietaria gentilissima”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Collocato nel centro di Acireale, l'appartamento della signora Giovanna ci ha piacevolmente colpiti. Nonostante esteriormente il palazzo possa sembrare fatiscente, una volta entrati vedrete appartamenti moderni e molto puliti. Non è presente il wi-fi, ma almeno per noi questo non è stato un problema. Due televisori in camera da letto e in salotto, piano di cottura ad induzione e bagno comodo e pulito (con sapone e shampoo inclusi). Gli unici difetti dell'appartamento sono la disposizione delle varie camere (collegate da un corridoio il cui ultimo tratto è anche angolo cottura) e il fatto che per arrivarci bisogna salire una scala non troppo comoda, non praticabile da persone con handicap motori. In generale però ci siamo trovati molto bene, anche per la grande accoglienza e disponibilità della signore Giovanna.

Data del soggiorno: dicembre 2017