“Ottimo”

Elena L
“Ottimo”
Recensito il 12 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottima. Camera vista piazza e mare magnifica. I proprietari sono una giovane coppia molto gentile pronta a dare consigli utili. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2020
Glomartin
“Top!!!”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

B&b bellissimo, comodo, pulito e centrale . Il proprietario disponibile e simpatico. Super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2020
Connector
“Consigliatissimo”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il b&b gode di posizione strategica, è molto pulito e ben tenuto. Complimenti al proprietario Fabio e alla sua compagna che cercano di apportare migliorie e curare i dettagli allo scopo di renderlo ancora più accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2019
fliflao
“Centrale, pulito e con un proprietario super”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il b&b é molto carino e pulito ed è situato in una zona centrale e molto tranquilla. Fabio, il proprietario, é un ragazzo carino, simpatico e disponibile ad ogni ora. Sicuramente una struttura da consigliare!

Data del soggiorno: maggio 2018
15 mag 2018
Ciao Annalisa.. grazie per la recensione.. è stato un piacere conoscervi.. vi aspetto per il vostro prossimo soggiorno in Sicilia.. spero di riuscirmi ad organizzare per venirvi a trovare io in Sardegna.. a presto
annale0na
Acireale, Italia
“Ottimo B & B: pulito e confortevole, nel cuore di Acireale.”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stata ospite per 2 giorni. La posizione è strategica, al centro di Acireale. Le stanze sono molto pulite, moderne e accoglienti. I bagni ben igienizzati e funzionali (box doccia molto grande e comodo), la colazione abbondante. Il proprietario Fabio è molto gentile e sempre disponibile. Mi sono trovata benissimo, assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 25-34
16 gen 2018
Ciao Anna, grazie per la recensione.. mi ha fatto piacere conoscerti.. per qualsiasi cosa sempre a disposizione..
albertorl
“Bellissimo B&B tranquillo, pulito e centrale.”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stato ospite per cinque giorni. La posizione del B&B è strategica, centralissimo e vicino ai siti più importanti da visitare. E' situato nella bella piazza Garibaldi con piante e panchine. Il proprietario Fabio è molto gentile e disponibile. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 50-64
15 ott 2017
Grazie Alberto.. ti aspettiamo presto..
maranosor
Acireale, Italia
“Consigliato”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La sua posizione centralissima permette di visitare la città senza dover usare mezzi, la struttura presenta stanze ampie e soprattutto L aspetto più importante: stanze pulite, bagni igienizzati. Davvero tutto perfetto. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
15 ott 2017