“Felice weekend”

pincopall
Provincia di Palermo, Italia
“Felice weekend”
Recensito il 7 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Villa molto bella, ben arredata, uno spazio verde ben curato e con una scelta scrupolosa dei dettagli e con vista meravigliosa sulla città. Le stanze sono pulite e il letto davvero comodo. La famiglia è molto gentile, ospitale, cortese e disponibile.
Consiglio vivamente chiunque di approfittare della ospitalità di Villa Feluchia.

12 feb 2018
Grazie per le gentili parole, tutti noi siamo contenti che il suo soggiorno presso Villa Feluchia è stato un soggiorno felice. Ci auguriamo di rivederla presto. Saluti da Daniela
valina123
Palermo, Italia
“Carino ma non chiamatelo b e b”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Posto molto carino e pulito. La villa è veramente bella e ben tenuta ed i proprietari affabili. Ma non è un b e b, ma un appartamento al piano terra della villa dove abitano i proprietari, collegato da una scala interna da cui accedono i proprietari. L'appartamento è composto da 2 camere da letto una grande cucina/soggiorno ed un bagno comune.

7 feb 2018
Gentile Valentina la ringrazio per le gentili parole utilizzate per recensire il mio B&B anche se, in alcuni tratti, non ne condivido il contenuto. Nello specifico volevo comunque fare un po di chiarezza su alcune sue inesattezze espresse nella recensione sul significato di bed and breakfast. Lo spirito di tale struttura ricettiva è nato esclusivamente per rappresentare una fonte economica per le famiglie, e allo stesso tempo un'occasione di compagnia e conoscenza per tutti coloro che sono felici di ospitare e accogliere i viaggiatori. Infatti risulta principalmente praticato dalle famiglie con una o più stanze per gli ospiti libere, con o senza bagno privato, e include il pernottamento e la prima colazione. Tale possibilità di viaggiare in maniera più genuina, consente di entrare in contatto con le persone del luogo, crea un'esperienza unica nel suo genere. Inoltre, la semplicità di questo tipo di struttura, ottimale per turisti che vogliano unire la comodità di un alloggio ad una spesa contenuta, offre ai viaggiatori un contesto familiare che fa assaporare la dimensione "casa" e da la possibilità di entrare strettamente a contatto con la realtà del luogo in cui si soggiorna. Detto ciò ritengo che la mia struttura rientri a pieno titolo tra le strutture ricettive B&B poiché ha tutte le caratteristiche anzidette. Tanto si doveva per completezza di informazioni. Mi auguro in futuro di riaverla presto tra i miei ospiti e di farle apprezzare lo spirito genuino che è in grado di offrire questo tipo di struttura ricettiva. Cordiali saluti Daniela