Bed and Breakfast Acireale Mare
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Parch. gratis
Hotel La Zagara(Santa Venerina)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 maggio 2012

Abbiamo passato due notti in questa bella struttura gestita ottimamante dalla signora Graziella, una vera professionista delle marmellate! La località si trova in una buona posizione per visitare la zona di Catania e quella di Messina e non ultimo il parco dell'Etna (veramente splendido). Se avete intenzione di visitare quest'ultimo, ricordatevi di prenotare in anticipo la guida, Graziella vi aiuterà in questo, ha molti contatti.

Recensito 6 maggio 2012

Una cosa è certa l'accoglienza già dal primo giorno della signora Graziella ci ha messo subito a nostro agio dandoci tutte le informazoni per un piacevole soggiorno(6 giorni) nel b&b sito nella piccola Santa Tecla frazione di Acireale. La disponibilità sua e di Fabio hanno contribuito molto nel positivo proseguo della vacanza.La colazione preparata dalla signora Graziella è senza dubbio il punto forte del B&b dove si trovano delle squisite marmellate e dolci preparati direttamente dalla signora e che unite ad una piacevole chiaccherata mattutina preparano in modo splendido la giornata.La camera curata e con accesso indipendente da libertà di movimento senza disturbare nessuno.In conclusione una vacanza in famiglia.

Recensito 5 maggio 2012

La nostra esperienza al B&B è stata positiva. La camera era spaziosa e pulita, con accesso indipendente. La colazione buona con marmellate fatte in casa. La padrona di casa ci teneva compagnia durante la colazione e ci ha dato qualche utile suggerimento sugli itinerari da seguire. Santa Tecla è una piccola frazione di Acireale in riva al mare dove, nel mese di maggio quando siamo stati noi, regnava la tranquillità. La strada per scendere a Santa Tecla da Acireale è un po' lunga e tortuosa e potrebbe risultare un po' difficoltosa per chi vi arriva la prima volta.

Recensito 5 maggio 2012

La signora Graziella è un'ospite eccezionale e ha reso la nostra vacanza ancora più piacevole e rilassante.
La posizione del B&B è vicina abbastanza al centro di Acireale (solo un paio di minuti in auto) ma in una zona silenziosa e lontana da caos. E' anche disponibile un'area dove parcheggiare l'auto.
La camera è stata di uno standard assolutamente adeguato e la colazione sempre ottima ed abbondante.
Complimenti!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2012

Da circa quarant'anni vivo in America ma di tanto in tanto torno nella mia amata Sicilia.
Lo scorso Ottobre sono tornata e, consigliata da una mia parente, ho soggiornato presso il B&B Acirealemare.
Non ci sono parole per descrivere il senso dell'ospitalità, il calore, la simpatia e la disponibilità della signora Graziella e di suo figlio Fabio.
La struttura è molto curata, le camere confortevoli, arredate con gusto e sobrietà.
La pulizia e l'igiene di camere e bagni sono il punto forte di questo B&B; per non parlare della colazione dove profumi e sapori si intrecciano in un fantastico mix di genuinità.
Le marmellate di svariati gusti, preparate dalle esperte mani della signora Graziella con la frutta raccolta nella loro campagna, la fanno da padrone sulla tavola della colazione riccamente imbandita.
Le parole, anche se accuratamente scelte, non rendono minimamente il senso di familiarità, di tranquillità e di serenità che si respira in questo B&B.
In poche parole: sono arrivata come ospite e sono partita come amica.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia