“E DIRE CHE NE HO VISTE TANTE....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Stay75261
“bello vista stupenda”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto è bellissimo, persone molto cordiali i paesi vicini molto belli e interessanti da visitare, mangiato molto bene e prezzi contenuti.

Data del soggiorno: marzo 2018
24 mar 2018
Ringrazio per le belle parole e sono felice che la vostra vacanza sia andata bene. Aspettavo 5 pallini verdi anzichè 3. Forse un errore visti i complimenti che avete fatto all'appartamento appena arrivati e quando siete andati via.
In ogni caso, felice di aver fatto la vostra conoscenza e che la Sicilia vi sia rimasta nel cuore.
Un salutone da Catania.

Thank you for the nice words and I'm happy that your holiday went well. I waited for 5 green dots instead of 3. Perhaps a mistake considering the compliments you have made to the newly arrived apartment and when you have left.
In any case, happy to have made your acquaintance and that Sicily has remained in your heart.

Pierangelo Bonacito
siculorom
Sicilia, Italia
“E DIRE CHE NE HO VISTE TANTE....”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

...di case in affitto, vista la mia propensione al girovagare, ma un posto con una vista come questa...beh, mi sforzo di trovarne di migliori ma non mi riesce.
L'appartamento, completo di tutto, è situato a pochi metri (saranno cinque in linea d'aria) dal mare le cui acque, limpide grazie alla presenza di scogli lavici, sono raggiungibili con pochi passi.
Il gestore è quanto di meglio possa capitare, gentilissimo e sempre pronto a risolvere qualunque problema si possa presentare: insomma soggiorni indimenticabili (ne ho usufruito ripetutamente), anche in periodo non estivo per rilassarsi un po'...

Data del soggiorno: marzo 2015
7 ott 2017
Un ringraziamento particolare ad Alessandro e Tatiana che sono ormai amici più che ospiti. Vi abbraccio.