“E DIRE CHE NE HO VISTE TANTE....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Acireale, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

siculorom
Sicilia, Italia
“E DIRE CHE NE HO VISTE TANTE....”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

...di case in affitto, vista la mia propensione al girovagare, ma un posto con una vista come questa...beh, mi sforzo di trovarne di migliori ma non mi riesce.
L'appartamento, completo di tutto, è situato a pochi metri (saranno cinque in linea d'aria) dal mare le cui acque, limpide grazie alla presenza di scogli lavici, sono raggiungibili con pochi passi.
Il gestore è quanto di meglio possa capitare, gentilissimo e sempre pronto a risolvere qualunque problema si possa presentare: insomma soggiorni indimenticabili (ne ho usufruito ripetutamente), anche in periodo non estivo per rilassarsi un po'...

Data del soggiorno: marzo 2015
7 ott 2017
Un ringraziamento particolare ad Alessandro e Tatiana che sono ormai amici più che ospiti. Vi abbraccio.