“Ottimo appartamento, osizione tranquilla. Bella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 10 posti letto
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 5 recensioni

Simone S
“Ottimo appartamento, osizione tranquilla. Bella vista sul mare”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia. Appartamento confortevole e spazioso.
Bella veranda con vista sul mare.
Ottima posizione a un passo dalle spiagge più belle.

Data del soggiorno: giugno 2017
15 set 2017
Grazie Simone, mi fa piacere siate stati bene nel nostro appartamento. Vi aspettiamo presto. Debora
Paolo M
“Splendido soggiorno”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abitazione comoda e facilmente raggiungibile, e cosa non da poco parcheggio davanti al cancelletto di casa. La casa è luminosa e ha tutto quello che serve per un soggiorno confortevole. Abbiamo praticamente passato tutto il tempo in terrazza, spaziosa e ben ventilata con una bella vista sul mare. Proprietaria gentilissima, ci ha anche fatto avere seggiolone e lettino per il bimbo. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017
19 lug 2017
Grazie Paolo. E' stato un piacere ospitarvi. Spero di rivedervi presto.
Famiglia precisa e ben educata... Ospiti perfetti.
nicola P
Ravenna, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione tranquilla vicino a tutte le meravigliose spiagge di San Teodoro e d'intorni. posizione lontana da rumori molesti una splendida quiete . Unico neo lo smaltimento dei rifiuti cosa comune nella zona, consiglio lo smaltimento nella vicina isola ecologica come abbiamo fatto..

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 set 2016
Buongiorno Nicola,
mi fa piacere che vi siate trovate bene da noi e spero di rivedervi presto!
Spero di riuscire a trovare una soluzione ottimale per il problema rifiuti...il comune purtroppo non aiuta..
Grazie e a presto!
Debora
laura6562
Provincia di Lecco, Italia
“Una residenza molto carina”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in questo appartamento la prima quindicina di luglio 2016. Per 4 persone la casa è molto comoda. Dalla terrazza si gode di una bella vista che spazia sino al mare. La terrazza è abbastanza spaziosa e vi si può pranzare e cenare. Le istruzioni per raggiungere la struttura sono state molto chiare, non abbiamo assolutamente faticato a trovarla. E' un posto un po' fuori, molto tranquillo, ma comunque con 5 minuti d'auto si raggiungono le spiagge vicine, soprattutto la bellissima spiaggia di Lu Impostu. Inoltre proprio all'inizio della via c'e un market molto rifornito e con prezzi molto onesti. Se proprio devo trovare dei difetti, direi che il televisore è un pò vecchio e il decoder digitale spesso va risintonizzato. Anche la lavatrice andrebbe riparata o sostituita, dato che non centrifugava. Gli ultimi due giorni abbiamo avuto problemi di approvvigionamento acqua, che sono comunque stati risolti dall'amministrazione. Mi sarebbe piaciuto conoscere di persona la proprietaria, ma non ne ho avuto l'occasione. Aldilà di questi piccoli problemi consiglio comunque questa struttura. Io ci tornerei.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
24 lug 2016
Buongiorno Laura,
mi fa piacere che siate state bene presso di noi.
purtroppo nonostante diverse uscite dell'antennista il problema antenna persiste in quanto ci sono dei problemi con la Rai a Roma e Napoli e tutta la zona di San Teodoro ha problemi con la sintonizzazione dei canali.
Spero di riavervi presto come ospiti.
Grazie,
Debora